Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Zer0 Ax

Nato nel lontano 1993, ossessivo compulsivo e con manie di collezionismo che spingono all'estremo, mi destreggio tra vari generi videoludici con il solo ed unico scopo di divertirmi.

Zer0 Ax condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zer0 Ax, aggiungilo agli amici adesso.

Zer0 Ax

ha scritto una recensione su Skylanders: Spyro's Adventure

Cover Skylanders: Spyro's Adventure per Xbox 360

Nato ben 5 anni fa, la serie di Activision ha creato attorno a sé una fan base veramente solida, comprendente giocatori di tutte le età: dai più piccoli, affascinati dalla possibilità di inserire i propri personaggi sopra il portale per vederli prendere vita, sino ai più grandi, che si sono lasciati conquistare dalla squisita fattura del gioco e delle statuette che lo compongono. La trama ruota attorno a Kaos, cattivo di turno che cerca di distruggere le skylands, terre sospese nel ciielo abitate da esseri pacifici e tenute sotto controllo dal saggio Padron Eon. E sarà proprio quest ultimo a darci il benvenuto all'interno del gioco, spiegandoci come sprigionare il potere del portale per risvegliare gli Skylanders, guerrieri coraggiosi e intrepidi, gli unici di fatto a poter fermare Kaos e il suo esercito. Attraverso le statuette (comprese nel gioco e acquistabili a parte) potremo rilasciare lo skylanders per farlo combattere al nostro fianco (e al fianco di un amico, essendo il gioco dotato di split-screen ma NON di una qualsivoglia modalità online). Il canovaccio narrativo non è dei migliori, ma il gioco sa coinvolgere (i più piccoli sicuramente) e divertire tutti, complici una grafica colorata e una difficoltà mai frustrante che rende il gioco veramente accessibile a tutti. Certo, il costo non è dei più invitanti, e le statuine singole hanno un costo non indifferente, ma tra offerte di varie catene, ebay o altri lidi le si possono facilmente recuperare anche a metà prezzo. Un titolo sicuramente consigliato a chi ha fratellini o sorelline o chi vuole giocare in modo disimpegnato da solo o, perché no, con la propria ragazza/o accanto.

Zer0 Ax

è appena sbarcato su Ludomedia

Buona sera a tutti! Sono Zer0 Ax su Xbox Live, ho 22 anni (tra 3 giorni 23) e vivo in un paese vicino a Venezia. Gioco da quando ho memoria, inizialmente con il SNES poi piano piano provai/sviscerai moltissime altre console, Nintendo, Sony o Microsoft, ma trovai il mio Valhalla solo con la One che reputo, ad oggi, una signora console (senza togliere nulla alle rivali eh, sia chiaro, non sono un fan boy ottuso). Non ho un genere che preferisco (se il gioco è fatto bene, lo gioco, lo finisco e ne tiro le somme), ma generalmente evito i giochi troppo dispersivi (tipo Just Cause che solo a vedere la mappa mi viene il mal di testa), quelli sportivi "seri" (non gioco a Fifa, ma giocavo a Super Mario Football), i "jumpscare"  (ma non disprezzo gli horror più puri) e i giochi di guida simulativi.

Oltre ai videogiochi comunque ho altre passioni: una tra tutte i TGC (giochi di carte collezionabili). Cominciai con YuGi fino ad arrivare a Magic, dove partecipavo anche a tornei sanzionati veri e propri. Ora gioco molto a Force of Will (se qualcuno dovesse conoscerlo e/o giocarlo faccia un fischio). 
Ma anche musica metal di vari generi ed artisti, la birra (si, non è una passione ma un vero e proprio stile di vita), mangiare panini "onti" (per chi non mastica la lingua, significa panini unti, pieni di cose grasse ma talmente buoni che rischi un attacco cardiaco o il diabete pur di mangiarne uno), e anche il Sushi che porcavacca quanto lo adoro.

Sembra che io possa essere una palla di circa 600kg per gamba, ma vi assicuro che sono solo 85kg, ecco, tranquilli che non vi mangio :P

Non leggo manga, e di anime me ne intendo poco o nulla, tranne YuGiOh, Cardfigh! Vanguard (ma li guardo solo perché trattano di carte), nella mia vita ho visto le cose più famose (DB, OP, Naruto e neanche uno fino alla fine) e beh, Detective Conan che si, quello lo guardo con interesse e aspetto il finale da anni, ma so che non arriverà mai. :D

Una delle mie saghe preferite è Pokémon (ho un Lumia, quindi niente Go! per me, la vita sa essere ingiusta) e attendo molto Sole e Luna e che dire? Non credo ci sia altro da aggiungere, o forse si, ma non mi viene in mente niente altro. Ci si becca e complimenti a chi ha letto tutto da inizio alla fine. :D

Non ci sono interventi da mostrare.