Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MarthaMikeB condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MarthaMikeB, aggiungila agli amici adesso.

MarthaMikeB

ha aggiornato la sua collezione

MarthaMikeB

Miglior pregio e peggior difetto?

Cosa c'è di meglio di farmi un po' gli affari vostri?  
Qual è il vostro miglior pregio, e qual è il vostro peggior difetto?  sisi

Vai alla domanda
MarthaMikeB

Studiare a Firenze?

Spero che sia questa la sezione giusta per porre questa domanda, altrimenti ditemi così la pubblico altrove  :D
Non so precisamente a chi chiedere, quindi chiedo a voi. Qualcuno studia informatica a Firenze e può contattarmi, o rispondere direttamente qui, per dirmi come si trova? Non sono mai stata granché in matematica (e nelle materie matematico/scientifiche in generale) perciò vorrei sapere in cosa vado ad imbaracarmi prima di affogare. (?)  fermosi
Inoltre!  xd Per caso, qualcuno segue o ha intenzione di seguire l'anno prossimo il corso di Game Designing (o altri, sempre parlando dell'area per lo sviluppo di videogiochi) alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze? Anche di questo vorrei notizie, oppure fare amicizia già da adesso con qualcuno che sarà mio futuro compagno (si spera!)  asd
Aspetto eventuali risposte  ahsisi

Vai alla domanda
MarthaMikeB

Portatile per gaming
Non sono una grande giocatrice su pc, ma vorrei comunque essere sicura di avere la possibilità di giocare nel caso mi venisse voglia. Andrebbe bene un computer così? http://www.amazon.it/Asus-X751LK-TY059H- …
Ripeto, non è che giochi molto su pc, quindi non mi serve un pc fisso o una roba potentissima, giusto qualcosa per ottenere a prescindere buone prestazioni.
Grazie in anticipo!  <3

Non ci sono interventi da mostrare 😔