Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le recensioni di The Order: 1886 - i voti non sono da capolavoro

Un buon gioco o un'esclusiva mediocre ben pubblicizzata?

Dopo aver fatto parlare di sé e dopo una gran mole di chiacchiericci, The Order: 1886 è ormai in dirittura di arrivo sulle PlayStation 4 dei tantissimi appassionati che lo acquisteranno. Ci si aspettava un capolavoro da parte di Ready at Dawn, ma la critica è concorde a classificare The Order: 1886 come un ottimo gioco, "ad un passo dal capolavoro". Tutte le recensioni ne elogiano il comparto tecnico e l'ambientazione, davvero unica e ben caratterizzata. Allo stesso modo la critica evidenzia i difetti strutturali nel gameplay del titolo evidenziandone poi il finale lasciato in sospeso, in attesa di un sequel che è praticamente certo.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/15/2/19/3145_54e5e729742a39.37830641.jpg



A seguire altre recensioni della critica nel resto del mondo:



pubblicato alle 14:22 del 19/02/2015

 

Cthulhu è che qui si fanno commenti senza senso, se uno sceglie una determinata piattaforma ha i suoi motivi, non è che spende 400 euro e 60 euro di online tanto per.

 

E mi tappo la bocca per certe scelte votate al puro marketing di Nintendo proprio per non tirare su un polverone :| E preciso, non sono né Sonaro ne Boxaro.

 

Aspettiamo che esce Bloo dborne,Unchy 4,The witcher 3,Batman ecc. E poi vediamo se i giochi Wii u hanno ha il doppio di qualità.

 

be di solito per dire la qualità di una console si guarda più le esclusive invece dei multi, ma basta fanboysmi inutili, ognuno prende le console dove ci sono giochi e esclusive che interessano, no per chi ha il cazzo più lungo

 

Personalmente penso che la scorsa gen sia stata piuttosto bilanciata in quanto ad esclusive, ovviamente poi dipende anche dai gusti personali...

 

Ma come fai a dire 2 giochi scusa??
Il wii u dopo il primo anno di vita, non è che ha fatto uscire tutta sta marea di giochi. Apparte i porting dalla ps3 e 360 rotfl rotfl

 

Ragazzi qua le chiacchere stanno a zero. Se considerate i voti della critica The Order è sotto un treno, ha 65 su Metacritic, lo asfalta anche Captain Toad con 81. Le altre esclusive Nintendo, che viaggiano a 91 e 93, non le scomodo nemmeno.

 

Ma si Owli era per scherzare, non mi interessa di parlare di quanto sia steampunk o meno sto gioco, come ho detto, è un'esclusiva comoda che vuole vendere a più persone possibile, è bella visivamente, ha un gameplay classico e bon per il mass market è perfetta ed è fallata solo nell longevità, sinceramente chissene.

 

Neanche io ce lo vedo tutto 'sto steampunk in realtà. Io ci vedo un'Inghilterra vittoriana un po' dark e leggermente avanti a livello di tecnologia rispetto a com'era sul serio.

E mi piace così, a me The Order è sempre interessato solo per trama e ambientazione, mai per il gameplay.

 

A me cambia poco che un gioco che mi interessi prendi 2 o 10, tanto la fiducia che ripongo nella critica è pari a 0 spaccato, un parere soggettivo che scimmiotta l'oggettività subendo inoltre l'influenza dell'utenza (flame non flame impressioni positive negative) per non parlare di possibili influenze ai piani superiori, e volta in generale a strapremiare i soliti giochi commerciali (altrimenti perderebbero credibilità agli occhi della massa) e per il resto ad evindeziare i difetti (perchè porta più visualizzazioni, è innegabile), e comunque non pago un gioco 70€, quindi pure se si rivelasse una ciofeca non sono fior fior di dindini buttati. Contiamo poi che il mio gioco preferito ha preso un modesto 7 come media valutazioni, quindi se questo ha 7.9 deve essere uno stracapolavoro per me asd