Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aoi Kurashiki condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Aoi Kurashiki, aggiungilo agli amici adesso.

Aoi Kurashiki

ha pubblicato un video riguardante Bayonetta 3

Dopo aver finito il gioco da quasi un mese e aver metabolizzato un po' di cose, posso solo constatare che si è passati dal primo Bayonetta in cui la protagonista era la "fucking celebrity" del videogioco, a un terzo capitolo in cui è stata ridotta a una macchietta della stessa, non solo con bassissima presenza su schermo (mi sbaglio o Bayonetta in questo terzo capitolo parla sì e no tre volte e quelle poche volte in cui lo fa non dice nulla di particolarmente memorabile?) ma anche con delle danze che la rendono persino goffa (e penso che questo sia l'ultimo degli aggettivi attribuibili a Bayonetta quantomeno fino al secondo capitolo), se non addirittura cringe (e non faccio riferimento a quelle che fa durante l'evocazione dei demoni)

spoiler

Mi viene da pensare al balletto con Bayonetta francese. La danza di quest'ultima ben riuscita, quella della Bayonetta "principale", invece, pessima: sembra letteralmente stia muovendo degli spaghetti al posto delle braccia.