Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su DilanDog99

Ciao,sono un assiduo gamer,odio gli sparatutto non hanno diritto di esistere,la mia Tv vive solo perché attaccati ci sono le mie console, so … Leggi tutto

DilanDog99 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DilanDog99, aggiungilo agli amici adesso.

DilanDog99

gioco semplicemente perfetto,si gioca benissimo idee straordinarie e sopratutto Ellen Page riesce incredibilmente a dar vita ad un protagonista realistico in una maniera sublime,veramente interessante che si possono avere molteplici opzioni di gioco,la scena epica è stata quando bisognava far partorire una ragazza e ho chiamato mia madre,alla fine della sessione mi ha stretto la mano HAHAHAHAHAH.

DilanDog99

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto IV

Cover Grand Theft Auto IV per PC

E' inconfondibile questo gioco,gli ho fatti tutti quelli della saga "grand theft auto"
e ad essere sincero questo non è il migliore,preferisco 100 volte "GTA san andreas" la mappa era più divertente le missioni pure,l'unica miglioria è la grafica,però resta comunque un bel gioco divertente e realizzato abbastanza bene,mi aspetto molto di più dal nuovo titolo che deve uscire.GTA V non deluderci

8

Voto assegnato da DilanDog99
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 9.2

DilanDog99

Non ci sono interventi da mostrare 😔