Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Andate in giro nudi per casa?

Andate in giro nudi per casa?
Beh la domanda è la suddetta. :|
Non so perché ma sono incuriosito da ciò.
Io in genere non lo faccio, ma a volte capita di essere particolarmente eccitato o non so che cosa tanto da farlo. sisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ci sono spiagge in tutto il mondo dedicate ai nudisti, non mi sembrano dei pazzi. Quando ci si lava dopo calcetto o pallavolo o qualsiasi altro sport di squadra, delle volte le doccie non hanno i divisori, poche volte ho visto qualcuno lavarsi con le mutande (mi sembra questo più da pazzi :D), idem i militari, quando hai 10 minuti per farti la doccia e farti trovare pronto il pudore va a farsi benedire. A casa la pudicità dovrebbe essere ridotta ai minimi termini, specie se si è soli.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi fornite un ottimo spunto di riflessione.
Sinceramente non lo farei mai ma non credo neanche sia matto chi lo fa, non mi vergognerei ma non vorrei mettere nessuno a disagio e credo che caldo o meno solo un paio di mutande non facciano la differenza.
Vogliamo parlare delle parti basse appoggiate bellamente su sedie o altro? un conto è se vivi da solo ma con altri non so se userebbero ancora la determinata sedia rotfl
Insomma non lo credo da pazzi ma mi sa di controproducente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

se fa caldo , se esco di doccia e mi sono scordato i vestiti, se mi sveglio e mi gira cosi , non vedo il problema. chiaro che se ci sono "ospiti" vedo di abbigliarmi secondo comune decenza e non giro con le pudenda al vento!

Andate in giro nudi per casa?