Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Johnlocke07 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Johnlocke07, aggiungilo agli amici adesso.

Johnlocke07

Non è che i Final Fantasy dopo il X hanno avuto un collasso e sono imbarazzanti e evitabili. Alcuni capitoli sono ottimi, altri come il XV sono una grande occasione sprecata. Per quanto mi riguarda non abbiamo un Capolavoro con la C maiuscola dall ultimo FF della squaresoft:
Il 10.

10-2 non ci serviva, non sto neanche a elencare pregi e difetti. ( si, ha dei pregi )

L 11 e 14 si reggono sull online e mi condiziona parecchio.

Il 12 non ha quella magia della golden age dei FF, gli manca terribilmente Uematsu e un protagonista che si evolve.

Il 13 è scritto bene, è un po' tanto ludicamente monotono e rende i giocatori molto pigri a premere assalto cambiando si e no 4 optimum in croce. Serve la monotonia su un piatto d argento.

13-2 e LR non ci servivano

15 era meglio mantenerlo come spin off, un cratere narrativo e pensate?? Stella è tuttora più interessante di Luna. ( che nomi di merda)

Il 16: un Molboro usa alito fetido sull' UNICO PERSONAGGIO UTILIZZABILE in battaglia, e non sei preoccupato di essere colto in pieno. C'è chiaramente qualcosa che non va.

Final Fantasy VII remake: sul capitolo finale stendiamo lo stesso, IDENTICO velo pietoso che buttiamo su TUTTA la saga di Kingdom Hearts. Camminiamo forzatamente per ogni capitolo di gioco sulle passerelle, sopra e sotto i muri. 🥱

Ottimi Final Fantasy... ma Co cazz che gli metto 9 a sti capitoli.
Rebirth chissà... la speranza è sempre l ultima a morire.