Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls si può completare usando la chitarra di Rock Band

Crolla il "mito" del gioco hardcore di questa generazione

Basta con tutte queste chiacchiere su quanto Dark Souls sia difficile. Qualcuno lo ha completato usando la chitarra di plastica venduta in bundle con Rock Band, che effettivamente può essere rimappata come se fosse un controller. I pochi tasti a disposizione, però, hanno limitato a Gwin, questo il nome del nostro eroe, i movimenti a disposizione. Il suo personaggio infatti può andare solo avanti, indietro e a destra e la telecamera è bloccata, quindi ha dovuto completare il gioco senza bloccare gli attacchi dei nemici o usare attacchi pesanti.



http://i.imgur.com/6JM8JWa.jpg



Gwin ha completato Dark Souls con la chitarra di Rock Band in 11 ore e afferma che Ornstein e Smough sono stati i boss più ostici, mentre il boss finale, Lord of Cinder, è stato facilmentte battuto ripetendo di continuo lo stesso attacco.



Fonte: http://www.reddit.com/r/darksouls/commen …

pubblicato alle 12:58 del 08/09/2014

Condiviso da Zeus_33 e un altro.Piace a 12 persone

 

Oddio, i Dark souls li stanno smerdando di brutto, chi li finisce in 3 ore giocando a verticale con una mano, chi in 11 ore giocando senza controller (vabbeh questa è impossibile) asd
Se ero io a dirigere i lavori del prossimo capitolo, farei un titolo talmente difficile da portare il giocatore a farsi una cura psichiatrica di un paio di mesi, in un luogo sperso dal padre eterno asd