Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da id Software e prodotto da Bethesda Softworks, DOOM è uno sparatutto in 1a persona uscito il 13 maggio 2016 per PlayStation 4.

·

DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo.

8.4

Recensioni

59 utenti

Recensioni

8.4

Media dei voti
59 recensioni degli utenti

Meta_Knight

Meta_Knight ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

questo gioco sta alla legge di brannigan,come la legge di brannigan sta all'amore di brannigan,tosto e veloce
ora tralasciando questa piccola premessa quantomeno ridicola,parliamo di questo gioco
é Doom,pochi cazzi,veloce,frenetico,un comparto grafico ed audio da paura,nemici uno più brutto (in senso buono) dell'altro
il miglior fps del 2016

9.5

Voto assegnato da Meta_Knight
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.8

LuchinoWF97

LuchinoWF97 ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Uccidili tutti

Miglior fps single player dell'attuale generazione, non accetto discussioni, un gioco con le palle d'acciaio che non ti tiene la manina livello per livello, un ritorno alle origini che soddisferà sia i videogiocatori di vecchia data sia chi ha iniziato a giocare da pochi anni, sei una pippa e giochi sempre a difficoltà facile? Probabilmente suderai comunque molto.
E' un must have che tutti coloro che anche solo minimamente apprezzano gli fps devono giocare, senza se e senza ma.

8.9

Voto assegnato da LuchinoWF97
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.8

SAV

SAV ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Reboot della saga che più di tutte ha reso celebri i first person shooter, Doom è un videogioco ignorante, di quelli che per fartela spassare non puntano nulla su cose come una trama coinvolgente e personaggi di un certo spessore psicologico. Doom è l'apoteosi dello sfogo videoludico, un gioco che punta tutto sul divertire il giocatore facendogli compiere un frenetico massacro di feroci demoni mostruosi a suon di sparatorie e di violentissimi colpi di grazia, il tutto stando sempre ben attenti a come ci si muove e alla barra della salute. Caratterizzato inoltre da una grafica fluidissima che non soffre del minimo rallentamento e da un eccellente level design labirintico che induce all'esplorazione, posso affermare che Doom è senza alcun dubbio uno dei migliori giochi della sua annata. Un first person shooter bestiale come non se ne vedevano da tempo.

Vagitarian

Vagitarian ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

DOOM è tornato, pronto a far piazza pulita della concorrenza, spazzando via a suon di fucilate tutto ciò che gli si para davanti riducendolo in poltiglia.
Non c'è storia.
Tanti anni sono passati, ma alla fine il desiderio di tutti noi si è avverato. DOOM è di nuovo qui, vivo e vegeto, più sanguigno che mai.
Non ci sono molte parole da spendere. Ne bastano poche per riassumere il concetto di gioco e ancora meno per elogiarne la qualità.
DOOM è un'iniezione di adrenalina dritta nel cuore. Non appena sfiori il grilletto lo stantuffo viene premuto, liberando una scarica di energia interiore degna di una divinità.
E poi via, a macellare senza pietà tutto e tutti, senza porsi domande (non c'è tempo per pensare, è tutto troppo veloce), tra bordate di chitarre elettriche e secchiate di sangue in viso, in un escalation di violenza, divertimento, tentativi, affrontando con testardaggine ogni avversità senza mai lasciarsi scoraggiare. Non rientra nell'ottica di DOOM. Ogni cosa va affrontate e crivellata di proiettili. Questa è l'unica maniera per aprirsi un varco e raggiungere l'agognato traguardo.
Questo (e molto altro) è DOOM. Divertimento allo stato puro.
C'è davvero altro da aggiungere?

qbr_deepmood

qbr_deepmood ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per PS4

Ho dovuto prepararmi a lungo per scrivere la recensione di questo capolavoro videoludico.Dopo un lungo e faticoso periodo di meditazione sono riuscito a trovare la giusta alchimia di parole per definire l'opera in questione e , se possibile , fornire parametri critici per circoscriverne pregi e difetti.
È bello , compratelo.

9

Voto assegnato da qbr_deepmood
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.