Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Poche storie d'amore e poco sesso tra uomini gay in Mass Effect: Andromeda: scoppia la polemica

Il nuovo titolo di Bioware non si sta facendo mancare nulla.... Sarà anche un porno softcore spaziale, con nudi, sesso e quant'altro, ma le storie d'amore con emissioni umorali conclusive di Mass Effect: Andromeda non hanno fatto felici tutti. Da adesso in poi state attenti alle anticipazioni su alcuni aspetti del gioco. Se non volete averne, non continuate a leggere. A quanto pare molti si stanno lamentando della presenza di sole due opzioni per storie d'amore gay uomo/uomo, lì dove le opzioni uomo/donna, donna/donna sarebbero molte di più. Oltretutto i due soli uomini gay rimorchiabili sarebbero anche dei personaggi secondari, ...

Continua la lettura su multiplayer.it

27 marzo 2017 alle 22:42

 

Mmmh...cose importanti in un videogioco come Mass Effect..

 

@Leonerd A mio modo di vedere non per forza ci devono essere delle Romance o cose del genere, poi vedrò sono ancora ad inizio gioco

 

Le classiche lamentele mosse dai SJW, pensate a lamentarvi di cose SERIE invece. Come quelli che si aspettavano una romance con il Krogan, la gente sta male.

 

"uffy, Scott/Sara Ryder customizzato/a con la mia faccia non può prendere il cazzone Krogan in culo :cc"

 

Saranno state quattro persone contate a lamentarsi su qualche forum e scrivono i titoloni da "SCOPPIA LA POLEMICA". Questo Mass Effect Andromeda lo stato proprio affondando nel letame.

Che poi la GRANDE POLEMICA ci fu anche per la trilogia precedente ma nessuno ne parlò, ora perché si tratta di Andromeda è giusto metterlo in evidenza.