Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sdreka condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sdreka, aggiungilo agli amici adesso.

Sdreka

ha scritto una recensione su Ratchet & Clank

Cover Ratchet & Clank per PS4

Beh, un tuffo nel passato più che gradito.
Ho sempre amato questa serie, e questo capitolo ci riporta agli esordi, e lo fa con stile.
Non ricordavo quasi niente del primo capitolo (se non la storia), quindi non so quante sezioni siano riprese pari pari oppure siano inventate, ma poco importa.

Le armi come sempre sono il punto forte, anche se in questo capitolo sono poche quelle che mi ha fatto piacere usare. Mr. Zurkon, il Discotron, il Pecorator e il devastante RYNO... Le altre un po' meh, non tanto per forza, quanto per "divertimento". Zurkon che si lamenta quando "perdi tempo" a distruggere le casse è fantastico, sebbene non sia utile/forte come altre armi.
Inoltre le sezioni con Clank le ho trovate una vera rottura di palle asd
Spezzano troppo il ritmo, con troppi enigmi uno dopo l'altro.

Il gioco è piuttosto facile, anche se devo ammettere che qualche difficoltà nella prima run (a normale) contro la signora Zurkon e contro Nefarius l'ho incontrata, ma in 3-4 tentativi anche sti boss cadono senza problemi.

I trofei son molto facili, forse troppo, anche perché non richiedono di impostare una determinata difficoltà. Almeno sono corti e si fanno facilmente, l'unico che porta via 1-2 orette è quello che richiede il portare al massimo tutte le armi, ma nello spot giusto si expa molto velcoemente.

Lo consiglio a tutti, sia chi non ha mai giocato R&C, sia chi ha già giocato tutti i capitoli. Non ve en pentirete :D