Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

theGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere theGamer, aggiungilo agli amici adesso.

theGamer
Cover Max: The Curse of Brotherhood per Xbox One

Finito davvero con piacere.
Max: The Curse of Brotherood si presenta come un platform\puzzle game originale, simpatico e stiloso.
Con una durata di circa una decina d'ore ( considerando anche la presenza dei vari segreti da raccogliere lungo i 7 capitoli di gioco) Max:TCoB saprà catturarvi veramente alla grande, grazie ad un gameplay "semplice" ma allo stesso tempo funzionale, incentrato totalmente sul risolvimento di enigmi e puzzle ambientali basati sulla fisica, che potranno essere risolti solo grazie al nostro ingegno e alla nostra creatività.
Buonissimo anche dal punto di vista estetico, con un piacevolissimo level design e una grafica colorata (un pò in stile PIXAR) , nonostante la presenza di qualche difettuccio.
La trama , non proprio originale, vedrà impegnato il nostro improvvisato eroe ,MAX, in una pericolosa avventura lungo le terre di un mondo fantastico, abitato da strane creature e entità magiche, con lo scopo di salvare il proprio fratellino Felix, rapito dallo stregone Mustacho.
Insomma, consiglio a tutti gli appassionati del genere l'acquisto di questo gioco; 15 euro spesi davvero bene, credetemi.