Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

AlGian94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AlGian94, aggiungilo agli amici adesso.

AlGian94

ha scritto una recensione su The Last Guardian

Cover The Last Guardian per PS4

Per chi vuole un esperienza, non un videogioco comune

Avendo giocato e apprezzato ico e shadow of the colossus non vedevo l'ora di mettere le mani su questo gioco. Devo dire che le aspettative non sono state deluse.
Per chi conosce i giochi di Fumito Ueda sa che l'intento dello sviluppatore non è fare divertire il giocatore con un bel gameplay e grafica eccezionale, ma emozionarlo e fargli provare diverse sensazioni.
Se cercate un gioco con un gameplay divertente e grafica eccellente perciò, andate altrove. Il gioco non è perfetto, a partire dalla grafica, diciamo accettabile, il gameplay non è il massimo del divertimento come non lo era in ico e inizialmente capire i comandi di trico e come regolare la telecamera vi farà bestemmiare.
Ma se supererete ciò, e arriverete ai titoli di coda sarete premiati con l'aver portato al termine una delle avventure più toccanti e travolgenti su ps4.
Le ambientazioni e la colonna sonora sono bellissime, la storia abbastanza longeva.
Non aggiungo altro, giocatelo se volete provare un'esperienza diversa, se la trama per voi è più importante del gameplay, come anche in ico e shadow of the colossus.

AlGian94

Non ci sono interventi da mostrare 😔