Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Arkanan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Arkanan, aggiungilo agli amici adesso.

Arkanan

ha scritto una recensione su A Memoir Blue

Cover A Memoir Blue per Xbox Series X|S

più che un gioco un eperienza . Come in altri titoli distribuiti da Annapurna si da più spazio all'emozione del viaggio , E anche in questo caso si viene colpiti da uno stile grafico e una musica che ti accompagna con dolcezza fino alla fine . Anche se non il mio preferito di Annpurna e che nonostante la bella poetica non mi ha dato quel qui in più come in titoli come "the artful escape" e come "the last stop" .

Arkanan

ha scritto una recensione su Blacksad: Under the Skin

Cover Blacksad: Under the Skin per PS4

Problematiche varie , ma con stile

Un titolo che ha molto problematiche tecniche , però tutto sopperito da una caratterizzazione dei personaggi e una trama stile noire che ti prende subito . Lo stile grafico anche se con personaggi di fattezza antropomorfi , ricorda benissimo quei film anni 50 dove il nostro protagonista (il tipico investigatore) deve risolvere un caso che è più grande di lui e che tutto può succedere . Il gameplay alla telltale , ma con delle scelte che avranno delle conseguenze per tutta la storia , e che potranno stravolgere tutto il percorso, e non solo in ambito morale. I difetti sono soprattutto su alcuni caricamenti e sull'esplorazione delle ambientazioni. (essendo un titolo più investigativo non sempre lo spostamento in 3D è chiarissimo ) . 8,3 il mio voto perchè non è perfetto . Ma il costo in generale ti fa capire che non è un titolo con grandi pretese e che per il prezzo e la qualità del titolo ci troviamo di fronte ad una piccola perla che chi apprezza i titoli incentrati sulla storia potranno apprezzare . Ps . Ed è completo non ha episodi extra

Non ci sono interventi da mostrare 😔