Ispirazione e istinto poi il resto. - ....è tempo di distruzione....!
ultimatemeo
ilovefritchBarracuda condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Barracuda, aggiungilo agli amici adesso.
O.K. lo ammetto sono un emerito sporcaccione, pertanto non ho saputo resistere dallo scaricarmi (grazie G.O.G.) gratis questo gioco a sfondo erotico.
L'ambientazione è un campus universitario(wow mai visto) il personaggio principale, che nella fattispecie è quello che si controlla, è innamorato di una sua compagna di università, ma per riuscire ad arrivare a lei deve passare attraverso la conoscenza delle abitudini di tutti quei personaggi (maschi e femmine) che gli gravitano attorno.
Lo fa tramite una app (Fetish Locator che da il titolo) a cui sono per la maggior parte iscritti. Si troverà così coinvolto in una girandola di usi- abitudini-devianze sessuali che lo spingeranno ai limiti, anche dei suoi gusti. Onestamente non si può nemmeno definire un gioco, non c'è nessun controllo del personaggio a parte la scelta del nome, il cliccare con il mouse per fare avanzare il dialogo, che, selezionando "auto" diventa come una specie di video e le risposte multiple da selezionare, vertenti perlopiù sulle devianze sessuali che vengono proposte.
Il "gioco" è gratis, ma è diviso per settimane, la prima e gratuita, io ho accumulato cinque ore per adesso, non so quante me ne mancano per completare la prima settimana. Io lo trovo divertente perché ci gioco se e quando posso. Non è per tutti, naturalmente, in quanto è un "non gioco" , l'unico modo di intervenire richiesto sta nel scegliere le risposte da dare per accumulare nuove pratiche sessuali.
Voto assegnato da Barracuda
Media utenti: 6.2
Non ci sono interventi da mostrare 😔