Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Beatrix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Beatrix, aggiungila agli amici adesso.

Beatrix
Cover Blade Dancer: Lineage of Light per PS5

Ho visto che la versione PSP è stata massacrata, io ho giocato la versione PS5, ed è stata una benedizione.
Intanto con questa versione potevo salvare dove volevo, quella PSP i savepoint erano davvero moooolto lontani tra loro. Un'altra cosa che posso dire è il fatto della barra Lunare (ti fa accumulare colpi speciali, sia ai personaggi, sia ai nemici) durante gli scontri, se notavo che i nemici la usavamo togliendola a me, potevo riavvolgere e così sistemare tutto.
Posso immaginare i possessori della versione PSP, soprattutto gli ultimi 2 dungeons, lo avrei tirato anche io dalla finestra.
Finendo questo paragone posso parlare del gioco in sé, io l'ho platinato quasi per caso, mi è piaciuto davvero molto. In sé ha molti pregi :
-Puoi creare: cose, armi, accessori, armature
Siccome le armi in sé hanno una barra di durata, quindi puoi fare esaminare l'arma da uno specialista, che ti darà la ricetta così da poterla creare a solo, e questo non vale solo per le armi.
-I nemici ad una certa si uniscono tra loro e diventano più forti, così non devi stare delle ore a farmare inutilmente, una procedura davvero molto veloce.
-Missioni secondarie tutte diverse, non sei guidato in niente, ma dovrei trovarle da solo, non ci saranno mai indizi precisi. E vengono conteggiate e salvate in caso si dimenticasse qualcosa.
-Dungeons complessi.

Ci sono anche i contro :
-Viaggio veloce che si sblocca tardi (dopo che ti rifai in continuazione gli stessi punti) non è che sia il massimo perché i punti di viaggio sono messi male.
anche qui.
-Personaggi che non ti lasciano chissà quale impressione, si una buona squadra, ma non si approfondirà mai niente su di loro.
-Il Finale, secondo me non idoneo.

Dategli una possibilità, ma gli anni sul groppone li ha..
Eppure a me è piaciuto, non vi aspettate il gioco della vita, ma è un prodotto che intrattiene.

7

Voto assegnato da Beatrix
Media utenti: 7