Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bronzeface condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bronzeface, aggiungilo agli amici adesso.

Bronzeface

ha scritto una recensione su Need for Speed Rivals

Cover Need for Speed Rivals per PS4

Adoro la saga need for Speed per due ragioni: grafica eccellente e guidabilità ottima. Questo capitolo non delude nessuna delle mie premesse (considerando l’anno di uscita). Riesce ad essere coinvolgente alla guida e incanta con i dettagli di ogni auto. Personalizzazioni che non richiedono farming estenuanti e parco auto davvero impressionante. Carina l’idea di alternare la carriera di fuggitivo e poliziotto. Unico neo: una corsa al platino concentrata sul cles up di tutte le 60 missioni per carriere che rischia di essere troppo ripetitiva.

Bronzeface

ha scritto una recensione su Need for Speed

Cover Need for Speed per PS4

Titolo leggero e giocabile. Semplice il platino, scarsa la longevità. Non mi ha coinvolto quanto il predecessore “rivals”. Guidabilità eccellente nonostante sia un titolo arcade e non simulativo. Coinvolgente la trama grazie ai filmati in prima persona che appaiono di frequente nel proseguo del gioco.

7

Voto assegnato da Bronzeface
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.9

Bronzeface

ha scritto una recensione su Marvel's Spider-Man

Cover Marvel's Spider-Man per PS4

Giocabilità estrema, platino divertente e non complesso, trama godibile e grafica mozzafiato! Penso uno dei titoli degli ultimi anni più bello in assoluto. Consiglio almeno di provarlo!!

Non ci sono interventi da mostrare 😔