Più tempo passa più il mio odio x il Como e Fabregas aumenta non li sopporto più. Presuntuosi del cazzo, pensano di essere il Barcellona,ma volate basso e mettetevi in fila e soprattutto fate un po' di anni di gavetta che ci sono tante squadre più forti voi che vogliono l'Europa.

nuggets619
Post invecchiato malissimo
AmazingAlex
Però vi hanno arato ci sta si sentano superiori
DanyWarrior88
I conti si fanno alla fine non adesso non ha alcun senso. Lo scorso anno Bologna e Roma sono partiti malissimo e poi guarda come è finita.
AmazingAlex
@DanyWarrior88 assolutamente, il problema è che Pioli sembra anche peggiorato rispetto all'ultimo al Milan
DanyWarrior88
Chi mi conosce sa che sono sempre stato Pro Palladino, meritava di rimanere x l'ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Lui si sarà anche dimesso ma sono stati i "tifosi" se così si possono chiamare a cacciarlo via e qst è il risultato. Io mi ricordo le partite dello scorso anno, 2 passaggi ed eri in porta con Kean con 2 verticalizzazioni fatte bene ma x i "tifosi" è un allenatore mediocre
AmazingAlex
Palladino ha sbagliato ma ha anche fatto tanto, mi pare che i suoi 65 punti fossero tra i punti più alti dell'era Commisso. Poi poca elasticità nel cambiare tattica sicuramente, ma non ha fatto talmente male, era anche il primo anno. Quest'anno il mercato è stato di nuovo insufficiente, il centrocampo è rimasto mediocre e Pioli ha fatto il resto perché come gioca la Fiorentina non l'ho ancora capito.
DanyWarrior88
Non sbagli su Palladino, i punti più alti dell'era Commisso e il secondo miglior punteggio dietro a Montella dei suoi primi 3 anni a Firenze. Nessun altro ha fatto meglio ecco perché era da tenere,contano i risultati e lui ha fatto meglio dei vari Italiano,Iachini,Prandelli,Sousa.