Comunque dovete farmi capire dov'è questo rigore inesistente. Di Lorenzo mette la gamba avanti a Miki, anticipandolo. L'armeno tira una ginocchiata sul flessore del giocatore del napoli. Si vede dal replay da dietro.
Perché non é rigore se gli procura danno? L'anno scorso a Dumfries avevano fischiato rigore nella stessa situazione, giustamente

redsquirrel87
Io tifo Juve e quindi puoi immaginare quanto mi interessi parteggiare per l'Inda, ma onestamente per me non gli procura alcun danno dai, quello invece si è tuffato per la spinta, è evidente che era in caduta già in anticipo rispetto al tocco sulla gamba
Il calcio è uno sport di contatto, non è che ogni tocco giustifica una punizione tipo come nel basket, per dare un rigore (che, ricordiamolo sempre, è la MASSIMA punizione esistente nel gioco del calcio) bisogna che sia davvero un fallo che ti vedono pure dalle tribune (e non una roba che ci vuole la lente di ingrandimento e 20 fermi immagine per giustificare)
Il VAR ormai ha estremizzato sta roba in area, tutti ci provano ed è diventato un puttanaio così.
Se l'anno scorso a Dumfries avevano fischiato un rigore simile allora è stato un grave errore anche quello
Rei17
Ma di cosa stiamo parlando ahahaha, ginocchiata addirittura. Prende posizione e mette la gamba davanti a cercare il contatto, è ovvio che non è rigore, poi ci sta che se uno è di parte è annebbiato dal tifo.