I fischi dei vassalli biancocelesti forse una delle soddisfazioni più grandi di ieri sera, con una partita giocata alla morte in un finale in 10 in cui se la sono giocata con tre punte, manco fosse una finale di coppa.
Detto questo, c'è poco altro da dire, squadra che doveva fare miracolosamente filotto e che ci è riuscita convincendo quasi sempre e prendendo pochissimi gol. A ciò, si aggiunge il gol finale di El Shaarawy, che non poteva chiudere meglio di così la sua carriera a Roma. Che serata, ho bisogno di un mese per recuperare ![]()
