Ciao. ha scritto in Anime & Manga
Che ne pensate di Edens Zero?
Ciao. condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ciao., aggiungilo agli amici adesso.
Che ne pensate di Edens Zero?
Una persona può essere così tanto stupida da restare costante nel criticare un professore competente e preparato solo per un inconveniente che non si è più ripetuto durante il periodo scolastico con il suddetto studente?
Ho cominciato da poco Record Of Ragnarok, voi che ne pensate?
Secondo me i combattimenti sono troppo lenti e non sono molto emozionanti e avvincenti, per il resto mi piace molto
è normale che nessuno (almeno dove vivo io) usa le cazzo di mascherine?
Se ho capito bene (correggetemi se sbaglio) le mascherine vanno usate obbligatoriamente al chiuso, e all'esterno solo se non si è completamente vaccinati. Sta di fatto che io continuerò comunque a usarle, non è ancora chiaro al 100% se, da vaccinato, sei comunque contagioso in caso tu prenda il covid. Preferisco non rischiare di infettare nessuno, in attesa di notizie certe
Mammamia avete sfrantumato il cazzo con sta storia
Abbiamo lo 0,7% di tasso di positività e fra meno di un mese tolgono anche l'obbligo
State impanicati e avvelenati per letteralmente il nulla cosmico ormai
Dai raga che dal 26 giugno non ci sta più l'obbligo e avrete un argomento in meno su cui rantare senza motivo 👍
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Ciko
Ma io lo sto vedendo spammato ovunque... È uno spin off di Fairy tail? I personaggi sembrano molto simili
Momocchi
No è il fumetto dopo, Hiro Mashima trasporta sempre i suoi personaggi da un'opera all'altra
Momocchi
Io lo amo, sto comprando i fumetti in italia, leggo le scan e sono in pari con l'anime. Premetto che Fairy Tail non mi faceva schifo ma al contronto (PARERE PERSONALE) di Rave the groove adventure (La prima serializzazione seria di Mashima) faceva incredibilmente schifo. Questo perché Mashima ha cercato di fare una cosa alla One Piece, Bleach e Naruto introducendo biliardi di pg inutili e superficiali che si perdono e basta col tempo e, personalmente, è una scelta che odio (Anche se adoro Bleach).
Edens Zero invece riprende quello che era Rave una volta, c'è un gruppo ed è quello, i sentimenti e la storia si evolve intorno a quel gruppo di persone rendendo lo sviluppo dei personaggi qualcosa di profondo. Ovviamente profondo al punto giusto perché ha comunque quello stile un po' infantile e shonen come tutti i manga di Mashima, cosa che molti non apprezzano. Ma Rave è il mio manga preferito (Ho tutti i numeri e l'ho letto e riletto fino al vomito) e vedere che l'autore ha deciso di tornare indietro e focalizzarsi su quei personaggi e basta mi ha quasi commossa, perché avevo paura si perdesse e basta.
Poi vabbè classico porta vari personaggi da altre opere in Edens stesso e in realtà è una cosa che apprezzo e no, diciamo un bel mix. Tipo Sieghart su Rave c'è ovunque in un modo o nell'altro (In Edens è Justice).
Tutto sommato se si riesce a superare quello stile un po' infantile e zozzo da basic shonen per me è molto bello.
SigFerrero
Ho visto due episodi e a parte fanservice e reference varie mi sembra un buon prodotto senza troppe pretese che parte abbastanza bene e penso puó solo migliorare
A differenza di Fairy tail che andava sempre peggio e si é ripreso solo nell' penultimo arco