Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Dante il demone

Amo i videogiochi di ogni genere dagli sparatutto a quelli d'azione e questa mia passione e nata da tanto tempo fa invece nel 2011 ho iniziato ad appasionarmi al mondo dei fumetti come Diabolik, Dylan dog ecct .

Dante il demone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dante il demone, aggiungilo agli amici adesso.

Dante il demone

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS3

Detective per un giorno

Durante la campagna di gioco verremo coinvolti in una trama piena di sorprese e di punti collegati tra di loro, mi è piaciuto molto come potesse coinvolgerti a pieno nelle azioni di gioco facendo si che mi appassionassi abbastanza, nel gamplay trovo che sia un gioco assolutamente da provare se si è appassionati di giochi di questo tipo, la trama narra di un ex tenente del esercito Cole Pheplps che viene assunto come detective alla centrale di Los Angeles, nei suoi panni ci ritroveremo a fare i conti con il suo passato è il suo presente collegando i pezzi seguendo la campagna di gioco, il gamplay riesce a metterci nei panni del protagonista coinvolgendoci nel trovare gli indizi e le prove per i seguenti casi, lo trovato abbastanza realistico sotto alcuni aspetti per quel periodo. La scenografia di gioco per come è relaziata in stile "film del cinema " riesce ad caraterizzare molto il gioco, i volti dei vari personaggi che incontreremo sono realizzati perfettamente bene cosi da offrirti la miglior esperienza di gioco, in parole povere L.A noire offre tanti colpi di scena durante lo svolgimento dei casi rendendo il gioco davvero interessante per gli appassionati, l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato come è finito il gioco. Lo consiglierei volentieri da provare se si è appassionati del genere

9.5

Voto assegnato da Dante il demone
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 9