Canale di DarkBrotherhood MatLeb & Keirgo
DarkBrotherhood condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DarkBrotherhood, aggiungilo agli amici adesso.
La rubrica del mio amico Keirgo del canale di DarkBrotherhood
Giochi d'infanzia - PSX
Cari amici di Ludomedia,
vorrei dare la ma personale opinione su tale prodigio della Insomniac Games; ritengo un gioco molto avvincente sotto tutti gli aspetti ma forse sembra quasi un gioco dedicato ai bambini per la troppa semplicità di gameplay mentre la trama e il contesto in cui è ambientato, cioè il Regno dei Draghi, siano i punti di forza del gioco.
Non si può certo dimenticare le famose gemme dai 5 colori diversi (rosso, verde, blu, giallo, viola) che valgono rispettivamente nel preciso ordine: 1 tesoro, 2 tesori, 5 tesori, 10 tesori, 25 tesori.
Il Regno dei Draghi suddiviso in case: Artigiani, Pacificatori, Stregoni, Domatori, Tessisogni in cui erano compsti da 3 livelli normali, 1 circuito speciale e un boss per ogni casa, e infine il Mondo di Nasty con il famoso Tesoro di Nasty.
![]()
Il mio preferito della trilogia è Spyro 2 ( nonchè il mio primissimo videogioco
) . Finiti tutti e 3 i capitoli al 100% ed oltre compresi i punti abilità
Non ci sono interventi da mostrare 😔