Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darkep694 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Darkep694, aggiungilo agli amici adesso.

Darkep694

ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

La saga god of war è senza dubbio la mia preferita sin da piccolo e ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questo capolavoro (ottavo capitolo della serie) che ha persino ottenuto il riconoscimento come gioco dell'anno (ci sarà un motivo). La storia del più grande e spietato guerriero della Grecia è finita, adesso kratos ha intrapreso una nuova vita, creatosi una famiglia è riuscito in qualche modo a lasciarsi alle spalle il suo passato oscuro, in questa avventura, affiancato dal figlio atreus, dovrà portare e cospargere le ceneri della moglie defunta sul monte più alto. Il gioco in sé è eccellente, grafica curata nei minimi dettagli, stile di combattimento che si differenzia in maniera totale dai precedenti titoli, l'arma di cui dispone inizialmente (il leviatano) lo accompagnerà per tutta l'avventura, la caratteristica principale di questa ascia è la possibilità di poterla scagliare contro i nemici per poi richiamarla alla mano (una sorta di mjolnir).

Darkep694

ha scritto una recensione su God of War

Cover God of War per PS4

La saga god of war è senza dubbio la mia preferita sin da piccolo e ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questo capolavoro (ottavo capitolo della serie) che ha persino ottenuto il riconoscimento come gioco dell'anno (ci sarà un motivo). La storia del più grande e spietato guerriero della Grecia è finita, adesso kratos ha intrapreso una nuova vita, creatosi una famiglia è riuscito in qualche modo a lasciarsi alle spalle il suo passato oscuro, in questa avventura, affiancato dal figlio atreus, dovrà portare e cospargere le ceneri della moglie defunta sul monte più alto.

Darkep694

ha scritto una recensione su Resident Evil 2

Cover Resident Evil 2 per PS4

La capcom ha fatto davvero un ottimo lavoro, per i veri amanti, come me, della saga resident evil questo titolo non ha nulla da invidiare, un remastered coi fiocchi, ovviamente chi ha avuto la possibilità di giocare alla prima versione per PSX lo apprezzerà ancor di più

7.8

Voto assegnato da Darkep694
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 9

Darkep694

ha scritto una recensione su Marvel's Spider-Man

Cover Marvel's Spider-Man per PS4

In 19 anni della mia vita questo è il miglior videogioco su cui ho messo le mani, essendo anche un grande fan di spiderman, grafica sbalorditiva, una dinamica nei movimenti eccezionale, realisticità a livelli impressionanti, una vasta mappa che comprende tutta Manhattan in cui è possibile imbattersi in moltissime missioni secondarie, stile di combattimento fatto bene caratterizzato dalla possibilità di interagire con gli oggetti attorno e la possibilità di utilizzare molti gadget avanzati, storia abbasta lunga circa 20 ore e un ottimo catalogo di costumi. insomma il miglior open world dedicato al nostro amatissimo spider-man di quartiere

Non ci sono interventi da mostrare 😔