Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi di voi usa WhatsApp?

Chi di voi usa WhatsApp?
Come da titolo, chi di voi usa WhatsApp ragazzi?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Yoyo1976

1. Disponibile su qualsiasi piattaforma e simultaneamente. Puoi avere telegram aperto sul pc, telefono e tablet insieme.
2. Si possono inviare file di qualsiasi tipo comprese canzoni, film ecc fino a 2,5GB cosa che su whatsapp non puoi fare e quello che puoi mandare non può superare i 16MB.
3. Sicuro al 100%, gli svilupatori hanno messo in palio ina ricompensa di $200.000 che andrà a chi riuscirà ad hackerare i server telegram.
4. Su WhatsApp possono esserci massimo 200 membri in un gruppo, su telegram esistono i supergruppi con anche 5000 membri.
5. Non ci sono solo le emoji, come su whatsapp, ma anche gif e sticker che puoi salvare su telegram e trovartele sempre in una sezione insieme alle emoji classiche.
6. Per registrarti serve il numero di cellulare ma se vuoi puoi nasconderlo e impostare un nickname e farti raggiungere da altri tramite quello per mantenere la tua privacy, così chi non ha il tuo numero non può cintattarti se non vuoi.
@Yoyo1976

Io però personalmente da qualche giorno sono approdata su Plus Messenger, usa l'APK di telegram quindi è uguale , interfaccia ecc, non perdi le chat e i gruppi in cui eri su telegram e in più rispetto a telegram (che è già tanta roba) puoi personalizzare tutto al millimetro. Colore, dimensione di ogni cosa, sfumature, icone ecc. Se ti scoccia fare tutto sto casino ci sono dei temi che puoi scaricare da un app a parte e mettere quelli per fare prima.

Chi di voi usa WhatsApp?