Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vi piace Ludomedia?

Vi piace Ludomedia?
Rispondete sinceramente...

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Si' perchè è un sito basato sui videogiochi che permette di esprimere pareri sui videogiochi che si possiedono, e perchè permette di parlare di videogiochi con altri videogiocatori. Su Facebook no, basta nominare un gioco ad ogni morte di papa ed arriva subito il rompipalle di turno, della serie:
"Ma che cazzo fai, ma pensa alla figa! Ma esci, non stare tutto il giorno a rintronarti davanti a Pikachu, fatti una vita, sfigato"
Scusate la volgarità ma è sempre più o meno cosi', molti lo sapranno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

50/50
Adoro Ludomedia come sito, come è impostato, l'idea di fondo ecc. ecc. ma ciò che non va affatto bene è l'utenza. Troppi bambini, TROPPI.
E ho diversi dubbi sulla libertà d'opinione. Se scrivo qualcosa che non piace a qualcuno, vengo subito attaccato da 13 enni ritardati mentali e 26 enni esaltati, i quali pensano di avere la verità nelle proprie mani. Per carità, c'è molta brava gente su Ludomedia, e sto avendo questi problemi solo nell'ultimo anno, considerando che prima Ludomedia aveva un'utenza più ristretta e prevalentemente matura. Ciò mi da molto, molto fastidio: che rabbia pensare che gente che fino a qualche mese prima stava ancora nella pancia della mamma, possa rovinare l'esperienza complessiva di un utente "storico". Fottetevi bimbetti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@The SpartanLion


Ricordati che anche tu sei stato tredicenne come molti di noi e poi non tutti sono dei bimbiminchia -.- io non ho mai insultato nessuno per video o commenti e non metto pollici in giù se qualcosa non mi piace

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per dare una risposta alla domanda devo fare una piccola divagazione:un po' di tempo fa,io e SerPecchia tentammo il debutto su YouTube,ricevendo feedback pure abbastanza positivi,ma arrivati al terzo video fummo costretti a chiudere per via della gente del mio paese (degli imbecilli totali,gente che passa le giornate a non fare un cazzo),che si sono permessi di prenderci per il culo in maniera pesante sia su Facebook che per strada,nonostante loro stessi mettano sul tubo i loro video da "rapper-yo-bro-zio"...ecco,qui succede l'esatto contrario,essendoci un grande rispetto reciproco fra persone che coltivano una passione comune,è per questo che amo Ludomedia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me piace, a differenza di fb si può postare cosa si vuole su giochi e altro senza venire insultati da quelli che non sanno cosa sia un videogioco e hanno la play solo per pes e cod, insultandoti se magari posti su quake.. comunque, è utile per incontrarsi e leggere recensioni, così da avere molti più giudizi. Una cosa che non sopporto però è: ovviamente le consolewar che non possono non mancare e le persone che insultano non appena leggono qualcosa che non gli va a genio. Siamo su internet, qui vige l'anarchia. Se iniziamo a schierarci uno contro l'altro non risolviamo nulla. A proposito dell'età media, lasciamo perdere dai.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Certo che sì, altrimenti perchè ci starei asd ?
Un social network per videogiocatori è un'idea geniale, si possono incontrare giocatori di giochi dove non si trova nessuno online, ci si può organizzare per vincere i trofei ecc. Inoltre si può esprimere il proprio parere su qualsiasi gioco, inoltre è una discreta fonte di news

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per me è un bel Social Network che merita davvero, se però devo essere sincero ha alcune pecche. Per esempio a differenza di Facebook, non si aggiorna da solo, ma bisogna aggiornarlo continuamente. Poi devi attendere 45 secondi da un messaggio all'altro, e non capisco perchè :hmm: comunque apparte questo è davero bello sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Boh, sinceramente non capisco molto chi critica Ludomedia per l' età media, mentale o no asd
Cioè, la bacheca è personalizzabile, siete voi a scegliere cosa vedere. Chiunque è libero di venire su Ludomedia, ma ognuno di noi può decidere di non vederlo. Quà c'è gente di tutti i tipi, come quella che incontriamo per strada, ma abbiamo la possibilità di scegliere se interagirci o no.

Vi piace Ludomedia?