Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa vi aspettate da mass effect andromeda?

Forse è un po' presto per porre la domanda, ma comunque vi chiedo, come da titolo: cosa vi aspettate da mass effect andromeda? Quali novità vorreste vedere introdotte?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io personalmente vorrei rivivere una trilogia con personaggi iconici ed eventi epici come quella del Mass Effect oroginale. Spero che non sputtanino il lore di Mass Effect con la storia della nuova galassia e spero che con questa nuova trilogia le scelte fatte permettano a tutti di vivere un'esperienza unica :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

È difficile sisi.
Di sicuro voglio un ritorno al primo capitolo in termini di esplorazione, con ogni pianeta visitabile, ognuno con caratteristiche fisiche diverse in grado di influenzare il gameplay.
Visto che è già stato confermato, mi aspetto un ritorno in grande stile del Mako, magari più manovrabile.
Sotto il punto di vista narrativo ho molte incertezze. La ricerca di un nuovo pianeta per l'umanità mi sembra un po banale come incipit per la trama, ma spero di sbagliarmi.
Poi chiaramente non sarebbe male un gioco molto più gdr rispetto a ME 2, ma soprattutto 3.
Infine mi aspetto qualche cicca per i fan più accaniti (riferimenti e simili)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sentirò la mancanza dei primi, vecchi, personaggi: Shepard, Legion, Krios, Soggetto Zero/Jack, Zaeed, Javik... tutti personaggi che ho imparato ad amare/odiare. Tranne Alenko, lui lo odiavo a prescindere.

Di sicuro mi aspetto un comprimario di razza Volus (vi ricordate il Volus drogato che si trava in ME2? Quello convinto di essere un Dio biotico? Ecco, voglio lui).
Chissà quante altre razze tireranno fuori... aspetto con ansia l'arrivo del titolo nei negozi, D1 assicurato. 

Basta che:
1-Non sputtanino la Lore
2-Meno action più gdr
3-Molte più scelte da fare, scelte sensate
4-Qualche collegamento, seppur debole con la prima Trilogia ci deve pur essere.

Cosa vi aspettate da mass effect andromeda?