Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Con quanta frequenza fate sport?

Do you even lift?
Quante volte vi allenate la settimana? Se vi allenate, che tipo di attività fisica fate?



Per i burloni: Sesso escluso dalle attività fisiche. Idem l'onanismo.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Ffrwydrad Enfawr Uso ovviamente motosega e spaccalegna idraulico ma tuttla la parte di movimentazione del carico è devastante,un paio di anni fa a furia di lanciare legna su per la collina mi procurai un infiammazione ai muscoli delle spalle che mi durò più di sei mesi senza alcuna possibilità di cura.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Durante il periodo estivo pratico pugilato alternato alla palestra, solitamente 4 volte alla settimana, quando non riesco 3 son sempre garantite. Finita l'estate e durante i periodi più intensi e soprattutto quando sono in vista di un match mi alleno anche 6 volte a settimana e i giorni liberi come il sabato faccio i doppi turni, mattina e pomeriggio.
Abbastanza stressante a livello fisico perché comunque è uno sport completo dove alleni tutto (che straconsiglio!) e quindi finiti gli allenamenti ti passa la voglia di far tutto, di uscire con gli amici, di studiare, di guardare anche un po' di tv.
Se non avessi fatto pugilato probabilmente farei il boscaiolo, sempre sognato

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Ludopatia I pesi sono veramente una menata,io ho resistito finchè andavo in una palestra dove il gestore era uno in gamba e non c'era troppo casino quindi riuscivo a seguire bene una tabella senza perdere tempo ad aspettare i soliti che occupano gli attrezzi per ore,poi l'hanno chiusa e in quella dove sono andato dopo ho perso interesse.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Circa tre volte alla settimana, cambio continuamente tipo di allenamento.In alcuni periodi pesi, in altri periodi esercizi a corpo libero, in altri ancora escursioni.Sono andato per anni in palestra a fare sia fitness che arti marziali, poi mi sono rotto i coglioni perché le palestre sono spesso luoghi che non ti permettono il distacco mentale, soprattutto se si è chiacchieroni come me.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Ffrwydrad Enfawr abbastanza complicato ma per fartela breve fino a marzo mi mancava il tempo per farlo ed era un miracolo se trovavo il tempo per una camminata ogni tanto dopo da aprile ad oggi ho avuto un'incremento di problemi familiari che mi impedisce di fare qualsivoglia cosa
Appena la situazione riprenderà un po' di stabilità potrò prendermi anche tempo per lo sport o anche il solo tenermi in movimento

Con quanta frequenza fate sport?