Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Se dovessi scegliere dove vorresti andare ?

Sapendo che non puoi più tornare al presente. Quindi vivere da quel momento in poi in quel posto in quella era - se scegli il tempo - oppure sarebbe tornare soltanto a pochi giorni di distanza nel quale hai fatto una scelta sbagliata e cambieresti il corso del tuo destino.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ognuno è figlio del suo tempo, non potrei vivere da nessuna altra parte in nessun altro momento perchè semplicemente non sarei più io. Di errori ne ho fatti abbastanza nella mia vita ma non tornerei indietro a rimediare, sono serviti nel bene o nel male a farmi crescere

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sicuramente non al centro della Terra, visto che morirei. asd Probabilmente nemmeno sulla Luna o su Marte, visto che ci dovrei stare per poco dato l'ossigeno limitato. Nemmeno nel passato per cambiare il mio destino perché ok che potrebbe cambiare in meglio, ma chi mi assicura che non cambi in peggio? Discorso simile per il futuro: non saprei se aspettarmi un futuro migliore o peggiore. I concerti non mi fanno impazzire, nemmeno le feste "esagerate".
Probabilmente andrei nel passato, a un evento a cui non ho potuto partecipare, almeno so cosa aspettarmi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io tornerei indietro nel tempo per conoscere i miei tre nonni che che non ho potuto conoscere visto che sono andati in cielo prima che io nascessi. Ho dato tutto l'amore a mia nonna paterna visto che è l'unica che ho conosciuto e che voglio un bene che nemmeno tutto l'universo infinito possa immaginare quanto infinito sia. Mia nonna è stata mandata dal signore per portare con se un amore che vale per 4 cioè tutti i nonni. Mi sarebbe piaciuto conoscere un nonno, perchè con lui avrei potuto parlare di donne ;) , avrei potuto parlare con lui di calcio o di vita in generale senza limitazioni, visto che ad una nonna non puoi parlare delle ragazze che hai conosciuto o che cosa ci hai fatto insieme, visto che parlare ad una nonna delle cose sessuali non sta ne in cielo ne in terra. Il nonno è omo - Uomo in romano - quindi ci si può parlare di questa o di quella ragazza e si poteva chiedere dei consigli su come corteggiarla. Il passato perchè mi sarebbe piaciuto vedere delle scoperte e quando sono state fatte, del primo viaggio sulla luna - anche se ripeto non credo che Armstrong e Co. siano stati sulla Luna, vista l'ombra che non ci poteva stare- della Russia che ha orbitato intorno. Tornare indietro perchè ho detto no a quella ragazza che ha pianto giorni e giorni per me, ma in quel periodo pensavo a divertirmi, ma in cuor mio ero innamorato di lei, adesso chissà che fine ha fatto, anche se ogni tanto ci penso e immagino a come poteva essere stata la mia vita con lei, anche se adesso sono innamorato della mia ragazza e su questo non ci piove. Indietro perchè mi sono rivolto male verso alcune persone che non lo meritavano e se potessi tornare indietro chiederei scusa a loro e cambierei la mia risposta. Dico indietro visto che del futuro non v'è certezza.

Se dovessi scegliere dove vorresti andare ?