Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come vi pare la versione Switch del remake di CTR?

Risulta una buona conversione dalle versioni per home console? Che problemi ha (se ne ha)? È stata già patchata in qualche maniera?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

L'ho preso oggi e fatto solo 5-6 gare, solo in portatile:
-Mi sembra buona, anche se a livello grafico sicuramente si poteva fare di più. Non è pulitissimo e guardando bene si nota che è tutto poco definito. Detto questo è comunque passabile, discreto ma nulla più. Una volta che sei in gara non ci fai neanche caso. Su tv sarà sicuramente meglio ma non ho provato.
- C'è già un aggiornamento, dovrebbe essere per i vari bug sull'online. Non l'ho provato e non so che difetti ha
- Altro difetto a quanto ho sentito sono le difficoltà sbilanciate nell'avventura nitro fueled (quella con tutte le personalizzazioni). Per ora giocando in avventura classica è stato stimolante, non credo ci saranno problemi in questa modalità, ma sono solo al primo mondo

 

@DataSora Io devo ancora provare l'avventura nitro fueled, riportavo una critica comune che ho letto in giro. Ma non tanto per la difficoltà in sé (anzi io son pure contento se c'è una difficoltà stimolante), quanto per come siano sbilanciate nel passaggio tra l'una e l'altra. Comunque sicuramente gli darò un'occhiata e spero che si sbaglino asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non l'ho provato ma se è come la trilogia allora può restare lì, Blur da cavarti gli occhi appena ti muovi, framerate da mal di testa e un bello strato di vasellina sullo schermo per rendere il tutto ancora meno chiaro e definito.

 

@Radioga sembra di giocare da ubriachi, tutto sfuocato e con framerate legnoso.
L'originale è molto più fluido e giocabile, piuttosto mi gioco a quello su un emulatore, molto più godibile.

Come vi pare la versione Switch del remake di CTR?