Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Recensioni di giochi brutti

Mi spiegate il senso di finire e recensire giochi palesemente brutti?
Lungi da me fare polemica ma cazzo non so dove si può trovare il tempo e la voglia di farlo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io i giochi di solito li finisco, anche perché di giochi che compro in versione fisica che mi fanno schifo è molto difficile. Di solito so bene cosa compro, Tralasciando i giochini gratis del Plus. Ad esempio sulla PS4 solo un titolo mi ha fatto schifo però l'ho finito lo stesso, giusto per poterlo recensire appieno. Poi ovviamente anche se non si finisce ma si arriva in fondo si può recensire abbastanza bene, Io parlo per me sia chiaro ma ma penso che le recensioni scritte qua dagli utenti su Ludo, sono amatoriali e scritte per passione. Giusto per la cronaca il gioco in questione è Need for Speed 2016.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende in che contesto metti la domanda. Sul fronte dei recensori beh, sono pagati per giocare qualsiasi tipologia di gioco, bella o brutta, quindi ci sta che facciano degli articoli su tali giochi, anche solo per far arrivare all’utenza un campanello d’allarme su titoli con certe problematiche.
Lato gamer classico non saprei, li sta nella voglia della singola persona. Io sinceramente non riuscirei a recensirli perché già avere una esperienza di giocato “meh” mi basta e avanza, figuriamoci recensirlo. Diciamo che ci può stare nell’ottica di aprire un confronto e vedere se un gioco brutto è stato visto da altri come un titolo bello e da questo dibattito arrivare ad una conclusione con diversi punti di vista.

Recensioni di giochi brutti