Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch Lite

Qualcuno qui ha Switch Lite?



Dato che Mediaworld oggi le sta letteralmente lanciando appresso alla gente pensavo di prendere questa console, perché la utilizzerei solo in portatile, in combo con The Legend of Zelda BOTW.



Alcuni amici mi parlavano di problemi di software legati al fatto che la console desse errore di connessione dei joycon pur non avendoli.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Presa Da un po’ di giorni e non tornerei mai indietro. Come console portatile penso sia una delle migliori mai fatte ahsisi
(Prima avevo la switch normale, che pure non mi aveva mai dato problemi, ma l’ho scambiata per la lite)

 

Beh ogni volta che esce una console nuova ci sono delle unità difettose, non ricordo di una console che non avesse mai dato dei problemi con le prime ondate, alla fine ogni volta che si compra qualcosa subito bisogna tenere conto della possibilità che ci siano degli inconvenienti.
Però, nonostante lo sappiano tutti, puntualmente ogni volta che accade, con i vari drifting, led of death, ring of dead, screen of death e compagnia bella, tutti si scompensano e si agitano in modo decisamente autistico come se fosse un’apocalisse rotfl
@Shuperman

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Credo che il problema software sia il meno, ho letto che accade in casi speciali quando viene formattata ed è facilmente risolvibile con un update. La cosa preoccupante è che pare soffrire di drifting come la sorella maggiore :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ti parlo in prima persona avendo la lite dal day one. Per 180 euro prendila a occhi chiusi. Mai avuto il problema dei joycon, per quanto riguarda il joycon drift é presto per dire, dovesse presentarsi lo Farà più avanti sicuramente, per ora i rari casi di drifting su lite sono unità difettose, slegate dal fenomeno del drifting, anche perché andando a smontarla hanno modificato qualche pezzo interno proprio sugli analog. Non ti dico che non drifterá mai, attualmente é una cosa che non si può sapere..su switch normale sta cosa del joycon drift é esplosa verso aprile, dopo due anni dall'uscita, prima se ne parlava meno...quindi su lite ci vorrà qualche mese prima di scoprire se avrà drifting o meno...per la mia esperienza comunque lite é perfetta

 

@Shuperman allora assolutamente! è comoda, bella, la batteria dura più del modello originale, la consiglierei assolutamente, per usarla in portatile molto meglio questa della normale :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Prendila senza troppi problemi, attuamente ho la classica (presa in offerta a giugno) in edizione Pokémon Let's Go ma se avessi atteso ancora non avrei esitato a comprare questa versione Lite.

 

@McKnife era proprio quella che mi attirava a questo punto xd e lo schermo leggermente più grande. Anch'io vengo da un 2ds e lo abbandonai proprio per lo schermo troppo piccolo..ma come quantità di giochi ne vale la pena?

 

@Greens_15 Ho avuto la tentazione di prendere un 2ds XL infatti... ma il mio piccoletto alla fine mi ha dato l'input per riprendere a videogiocare regolarmente e mi ha regalato moltissime emozioni. Quantità di giochi ora come ora non è ricca come quella 3ds (che comprende pure tutti i titoli DS classico) ma ce n'è per tutti i gusti, vale la pena.

Nintendo Switch Lite