Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esiste un personaggio potenzialmente invincibile?

Domanda cliché? Esatto! Così per passare il tempo chiedo se secondo voi esista un personaggio fittizio virtualmente invincibile. La domanda svia il classico "Goku vs Superman". Non incontri fra due personaggi, bensì semplicemente chi secondo voi è potenzialmente imbattibile!
La mia risposta temo che sia Ajimu Najimi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

 

@Aureolus Izzard questo è vero,però in certi casi si può ben definire chi sia più potente di chi

faccio un esempio

Onizuka da GTO è probabilmente la persona più forte del suo manga,sia come resistenza fisica,che come forza fisica

però siamo tutti d'accordo che contro uno come Vegeta,ha ben poche speranze asd

 

@Meta_Knight concordo in pieno! Penso sia impossibile sapere se vince Goku o Superman,ma come nel tuo esempio se dicessi detective Conan contro hao la risposta è ovvia! Un'altra cosa interessante che mi hai fatto venire in mente è: di fronte ad un domanda del genere TUTTI pensano come prima cosa cazzotti e botte,è interessante non vedere qualcuno che risponde a questa domanda con Lupin o con professor Layton,eppure in quello che fanno sono invincibili!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Quoto anch'io Najime Ajimu, ma rimanendo sulla stessa opera dico anche Kumagawa Misogi che, pur avendo un'infinità di poteri in meno, ha quello che reputo il più potente, All Fiction, capace di annullare la realtà stessa. L'unica cosa che lo ferma è però il fatto che non può mai vincere

Esiste un personaggio potenzialmente invincibile?