Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
-3 Utilità

Per 25€ vale la pena per 70€ no.

Qui la nostra recensione così ti fai un idea!
https://www.q-gin.info/days-gone-la-rece …

 

@QGin.info ho specificato dislike a tutti, non dislike a me e soprattutto come ti ha detto calliope noialtri abbiam detto tutti praticamente la stessa cosa quindi il dislike selvaggio a tutti non ha senso. Siete abbastanza ridicoli

 

@WallyPax84 come ho detto, siamo più persone. Io ho commesso l'errore nel votare, perché sto utilizzando iOS e non sono assolutamente abituato, su Android ho sempre utilizzato l'applicazione.

Parlando col ragazzo che ha messo i non mi piace, mi ha riferito che stava provando il social, non avendolo mai usato. Io sono un utente di vecchia data, quindi so come funziona qui sopra, di come l'utenza tenda ad avere un approccio "particolare", come per l'appunto stai dimostrando con quel "ridicoli".

Se vogliamo sorvolare su questa cazzata e tornare a parlare di videogiochi, bene. Altrimenti continuiamo pure, nel frattempo, ti faccio notare diverse cose:
- ho ammesso di aver commesso un errore;
- ho provveduto a rimuovere i non mi piace;
- sto cercando di avere un normale dialogo, senza sparare sentenze a caso.

Spero di aver chiarito il malinteso :)

Devo prenderlo Days Gone con Steelbook a 24,99 euro? è bello e ne vale la pena? o non è granchè?