Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sondaggio: In quanti di voi sono passati dal mio canale twitch? E quanti successivamente si sono iscritti? (Non creiamo flame inutile)

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Nn sapevo che ne avessi uno...
Il problema è che se nn crei un qualcosa di nuovo resti nell'anonimato; troppi YouTubers ma pochi con conoscenze videoludiche approfondite, inoltre moltissimi nn sanno intrattenere, sono noiosi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Onestamente non sapevo neanche che ne avessi uno, ma comunque non lo avrei fatto lo stesso. Non ho mai avuto tweet e non mi piace.

 

@Bux92 No ma tranquillo non ho mai pensato ce l'avessi con me. Ci sta, se non ti trovi su qualcosa perchè usarla ahahha.
Poi vabbe nella vita tutto può succedere, ma come ti ho detto non l'ho presa sul personale, se dovessi farlo per tutti quelli a cui non interessa quello che faccio o peggio ancora a quelli a cui do fastidio solo perchè lo faccio dovrei sotterarmi ahahha
Grazie comunque per l'interesse :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

personalmente non guardo gameplay di giochi single player su twitch o ytube quel che sia, a meno che non sia un gioco che ho già giocato, su twitch è difficile crescere se non hai una spinta, non conta essere pro player ma saper intrattenere purtroppo, ce gente che segue una persona solo perche magari fa il buffone ma di conoscenze videoludiche è sotto zero e quello è un peccato veramente

 

Bhe essere un pro player in un gioco non è inutile. Se prendiamo i giochi di carte su twitch sono seguiti per impare meglio come giocare e quindi la gente cerca un pro. Per il resto è vero una spinta di qualsiasi genere aiuta, come in tutto del resto.
Personalmente mi ritengo uno streamer non capace nei giochi e cerco di coinvolgere con la mia personalità, cercando una spinta in tutto ciò possa far accrescere la mia immagine online.
Sono sicuro, se è quello che cerchi, che girando su twitch troverai uno streamer con buone conoscenze videoludiche.
In generale al di là del gameplay io guardo lo streamer.
Grazie per la risposta, il confronto è importante

 

io da quello che vedo quelli che hanno buone conoscenze non sono abbastanza seguiti, la maggior parte segue i giochi che portano non lo streamer in sè, parlo in generale ovviamente

Sondaggio: In quanti di voi sono passati dal mio canale twitch? E quanti successivamente si sono iscritti? (Non creiamo flame inutile)