Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evento Game Showcase di Xbox cosa ne pensate?

Ieri Xbox ha mostrato tanta bella roba. molti si sono lamentati di halo e molti che non c'erano gameplay. A parte halo con cui ci accodiamo sulla questione "far vedere cosa stanno sviluppando" non siamo d'accordo invece sui giochi presentati, in quanto hanno fatto vedere tanta ma tanta roba interessante.
Senza fare console war visto che entrambi gli eventi hanno mostrato un solo gameplay, cosa ne pensate dell'evento?



Lasciamo un sondaggio ma sarebbe bello motivare le vostre risposte per creare una bella discussione.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Premetto che in diretta non l'ho visto, visto che ultimamente sto avendo un po' di problemi di salute Infatti ultimamente non ero molto presente nemmeno qui su Ludomedia. Detto questo alcune cose interessanti le hanno fatte vedere ad esempio Medium mi ha colpito molto visto che sono fan di Silent Hill.
Anche il gameplay di Halo non era malvagio. Il problema secondo me è tutto l'hype creato attorno all'evento che l'Xbox doveva spaccare e tutto il resto poi con quella potenza in più dei famosi teraflop, Sinceramente mi aspettavo molto di più.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Partendo da aspettative pari a 0 dato che non sono mai stato fan del boxone e delle sue esclusive, devo dire che è stato un evento seppur classico nella sua struttura molto gradevole e pieno di titoli comunque abbastanza variegati.

Evento Game Showcase di Xbox cosa ne pensate?