Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oneplus Nord si o no?

Mi sto accingendo a comprare finalmente un Oneplus, visto che la linea NORD si avvicina molto a quelli che sono i miei budget di prezzo, mentre tutte le altre linee OP tipo la pro(nonostante ambisca sempre a questi modelli da anni) sono al di fuori della mia portata ma più che altro della mia voglia di spendere più di 500 € .



Quindi cosa consigliate? Prendo Oneplus NORD, oppure nella fascia di prezzo 300-500 c'è di meglio? se si gentilmente datemene un riscontro popolo Ludomediano :D

Devi accedere per votare.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io del Nord mi sono proprio innamorato. È difficile spiegare perché però ha una user experience proprio superiore alla concorrenza. Peccato per l'audio mono ma comunque forte che una percezione ottima. Io uso solo cuffie quindi non mi interessa minimamente

 

@Monty ho optato per il Nord alla fine, ringrazio tutti ma il prezzo era troppo conveniente, ho visto il poco X3 ma mi sembra ha caratteristiche inferiori sia di RAM che di processore( e cerco maggiormente questa come cosa). Poi anche lo schermo del Nord mi sembra meglio visto è un AMOLED. Ovviamente l'8 pro è un altro mondo ma per adesso non ho intenzione di spenderci così tanto. In futuro forse un bel 9 Pro chissà... ma per adesso si va di NORD ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Al momento molti lamentano un sacco di problemi con il Nord, dalla fotocamera non proprio performante a difetti software che impediscono la ricezione delle notifiche. Non so quando e se queste pecche verranno risolte con un aggiornamento futuro, per cui non ti consiglio l'acquisto adesso. Piuttosto prenderei in considerazione l'idea di comprare un POCO X3, che ad un prezzo nettamente inferiore propone caratteristiche praticamente identiche.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

nì, diciamo che come telefono è "nella media"... nulla di speciale (e preparati a fare un po' di resi se ti capita la versione con schermo verdognolo), più che altro io ti consiglierei di prendere un 7/7t pro usato!

 

@Ferdix diciamo che la spesa nell'8 pro è abbastanza giustificata se vuoi tenerlo a lungo termine... il nord suppongo che già tra un'annetto e mezzo inizierà ad arrancare

 

@xgreen99 ho optato per il nord, però infatti penso che lo venderò o permuterò per poi passare al 9 pro o come si chiamerà.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi sento proprio di dirti che nella fascia economica da te indicata non puoi trovare niente di meglio. Sono possessore di O+ 6t e ti assicuro che nel panorama Android sono tra i dispositivi migliori in assoluto.

 

possessore dello stesso telefono e concordo con te.
unica pecca forse la fotocamera, ma l'oxygen è al pari di ios...

Oneplus Nord si o no?