Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Devil May Cry 5 o Final Fantasy VII Remake?

Ciao a tutti! La mia situazione videoludica attualmente è questa.. Sto giocando a The last of us 2 e sono quasi a metà gioco, e vorrei platinarlo, il 10 dicembre ho già preordinato Cyberpunk 2077 , e quindi spero di finirlo in tempo. Però visto gli sconti imminenti volevo acquistare un altro gioco, non lunghissimo da giocarci ogni tanto..è i candidati principali sono Devil May Cry 5 e Final Fantasy VII Remake ( molto intirgante il prezzo, ma non ho ben capito se è un open world, semi open world e non è molto lungo insomma). Voi quale mi consigliereste dei 2, contando che con i giochi citati all'inizio non avrei molto tempo da dedicarci.P.s. il gioco ideale sarebbe Crash Bandicott 4 ma costa ancora parecchio.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma a mani STRABASSISSIME DMC V lmao.
FF 7 non è nemmeno Completo, è solo la prima parte e non è quello che uno si aspetta

 

Anche perché se ti vuoi fare una singola run della storia dura pochissimo, 10/12 ore e ti sei fatto le 20 missioni, mentre ff7 dura 34 ore tipo

 

@Midrex si si puoi ovviamente in futuro lo rigiocherei! Però appunto provando le demo mi sembra più "ignorante" con i combattimenti e la musica di sottofondo, mentre Final fantasy mi sembra più da livellare completistico ecc..

Devil May Cry 5 o Final Fantasy VII Remake?