Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non sei l'unico, anche un mio amico non riesce a giocarlo. Il fatto è che RDR2 NON è GTA, ma un simulatore action, un simulacro del far west, la cosa più vicina ad una ricostruzione storica in un videogioco. Non è una cosa per tutti, è volutamente lento, volutamente simulativo, non cerca di piacere a chi vuole l'azione. In pratica, se non ti piace l'ambientazione, se non ti piace ruolare un personaggio anche nelle piccole azioni, se cerchi l'immediatezza in un videogioco, non è assolutamente un prodotto per te.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

È abbastanza noto che RDR2 non è un gioco per tutti, appunto perché si prende i suoi tempi e non tutti sono disposti ad accettare il suo stile, essendo abituati a titoli più immediati e adrenalinici. Sicuramente non sei solo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Come grafica, ambientazione e dettagli è immenso insuperato sto gioco, la storia spacca davvero ma il gioco in se neanche a me ha intrigato, lento e ripetitivo perché per fare delle cose di gioco molte volte devi sorbirti un'animazione lunga, a scuoiare un animale ci mette 3 ore prendere le armi da cavallo a lootare a depredare un cadavere ci mette 3 ore un certo punto son 2 coglioni, nemmeno i combattimenti son così divertenti o interessanti, è proprio un'ambientazione dove devi immergerti e farti trasportare dagli eventi, già solo per la storia merita di essere giocato, e devi aver giocato l'1 altrimenti godi solo a metà

Ma sono l'unico che trova Red Dead Redemption 2 noioso? Non mi spinge proprio a continuare. Spero di non essere il solo 😅