Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi consigliate qualche bel indie presente nel catalogo ps4, per cortesia

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

- Brothers: a Tale of Two Sons è un gioco alquanto breve ma con una storia personale e delle ambientazioni pittoresche. Anche il gameplay è interessante dovendo controllare i due fratelli simultaneamente (uno per levetta) per esplorare, risolvere i puzzle ed affrontare i nemici.
- Alienation è un "twin stick shooter" frenetico e divertente supportato da una trama che fa il suo dovere diciamo. Gli sviluppatori sono gli stessi di Resogun (altro indie che consiglio se non hai giocato) e Returnal.
- What Remains of Edith Finch è "un'avventura grafica" dalla trama intrigante che ripercorre frangenti di vita di componenti della famiglia Finch tramite l'esplorazione delle loro stanze. Ciascuno con qualcosa di particolare ed interessante da scoprire.
- Overcooked guarda i trailer perché non so descriverlo come si meriterebbe ahahah ma è molto simpatico e soprattutto caotico più si va avanti.
- Soma è un survival horror di stampo sci-fi con una storia affascinante ed una bella ambientazione. Il finale poi 🤯

Mi consigliate qualche bel indie presente nel catalogo ps4, per cortesia