Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Se foste eletti dove mettereste le mani, cosa cambiereste tra sanità, pensioni, tasse, giustizia, scuola, infrastrutture, cultura e perchè?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'Italia?? Splendido Paese,cucina meravigliosa,mare e storia stupendi....ma la mentalità e la sua gestione sono cose che devono ancora ingranare,diciamo che siamo a liveli drammatici....è parecchio indietro....I lavoratori devono essere pagati il giusto che meritano,le tasse non devono essere soffocanti....la gente deve essere felice e soprattutto deve cambiare mentalità....Voglio essere sempre ottimista per il futuro,ma al presente non ci siamo proprio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
10 Utilità

Tutto????? Io il prossimo mese me ne ritorno in Spagna per disperazione... Tutto va male in Italia e ti parlo da persona che ha vissuto sia a Barcellona che ad Alicante per anni... veramente sono stati duri questi due anni in Italia, sono ritornata per dei problemi familiari.. adesso me ne ritornerò in Spagna a Valencia e spero di non mettere più piede in Italia. Cosa cambierei? Stipendi dignitosi o stessi stipendi ma abbassare i prezzi su tutto, le scuole fanno cagare....io ho una bambina e di come gli insegnavano in Spagna a qua che mi hanno rovinato la bambina...per carità divina.. mi domando chi fa i colloqui di lavoro per mettere certi idioti.... Cultura ce ne?? Negli ospedali ce educazione? Ce rispetto? Qua è da cambiare tutto e i primi sono i genitori.... Essere più simpatici ed affettuosi con i figli, in modo che non vengano su certe personacce.... l'Italia è da rifare da 0... In tutto!!!!!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se fossi eletto il primo problema che mi porrei sarebbe dove trovare i soldi per fare qualsiasi opera di riforma...

 

@sbrutagaz esatto. Si perché è bello sentirli che si riempiono la bocca di mille progetti utopistici...ma nessuno che ti spieghi come hanno realmente idea di recuperare le risorse per realizzarli.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Fare volare fuori dai comuni, comandi dei vigili, polizia, carabinieri, uffici alla provincia, alla regione e a tutte quelle strutture atte alle cose pubbliche ( luce, acqua ecc ecc) tutta la dirigenza che è il vero comando e cancro di questo paese. Fatti fuori loro e messi al comando di ste cose gente onesta, si può governare decentemente e senza nessun pezzo di merda che ti rema contro con ricatti e puttanate. Ma è una roba che andrebbe attuata fin dal singolo comune!

Se foste eletti dove mettereste le mani, cosa cambiereste tra sanità, pensioni, tasse, giustizia, scuola, infrastrutture, cultura e perchè?