Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Se foste eletti dove mettereste le mani, cosa cambiereste tra sanità, pensioni, tasse, giustizia, scuola, infrastrutture, cultura e perchè?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'Italia?? Splendido Paese,cucina meravigliosa,mare e storia stupendi....ma la mentalità e la sua gestione sono cose che devono ancora ingranare,diciamo che siamo a liveli drammatici....è parecchio indietro....I lavoratori devono essere pagati il giusto che meritano,le tasse non devono essere soffocanti....la gente deve essere felice e soprattutto deve cambiare mentalità....Voglio essere sempre ottimista per il futuro,ma al presente non ci siamo proprio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
8 Utilità

Tutto????? Io il prossimo mese me ne ritorno in Spagna per disperazione... Tutto va male in Italia e ti parlo da persona che ha vissuto sia a Barcellona che ad Alicante per anni... veramente sono stati duri questi due anni in Italia, sono ritornata per dei problemi familiari.. adesso me ne ritornerò in Spagna a Valencia e spero di non mettere più piede in Italia. Cosa cambierei? Stipendi dignitosi o stessi stipendi ma abbassare i prezzi su tutto, le scuole fanno cagare....io ho una bambina e di come gli insegnavano in Spagna a qua che mi hanno rovinato la bambina...per carità divina.. mi domando chi fa i colloqui di lavoro per mettere certi idioti.... Cultura ce ne?? Negli ospedali ce educazione? Ce rispetto? Qua è da cambiare tutto e i primi sono i genitori.... Essere più simpatici ed affettuosi con i figli, in modo che non vengano su certe personacce.... l'Italia è da rifare da 0... In tutto!!!!!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se fossi eletto il primo problema che mi porrei sarebbe dove trovare i soldi per fare qualsiasi opera di riforma...

 

@sbrutagaz esatto. Si perché è bello sentirli che si riempiono la bocca di mille progetti utopistici...ma nessuno che ti spieghi come hanno realmente idea di recuperare le risorse per realizzarli.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Fare volare fuori dai comuni, comandi dei vigili, polizia, carabinieri, uffici alla provincia, alla regione e a tutte quelle strutture atte alle cose pubbliche ( luce, acqua ecc ecc) tutta la dirigenza che è il vero comando e cancro di questo paese. Fatti fuori loro e messi al comando di ste cose gente onesta, si può governare decentemente e senza nessun pezzo di merda che ti rema contro con ricatti e puttanate. Ma è una roba che andrebbe attuata fin dal singolo comune!

Se foste eletti dove mettereste le mani, cosa cambiereste tra sanità, pensioni, tasse, giustizia, scuola, infrastrutture, cultura e perchè?