Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Anch'io, fossi in te, aspetterei di saperne di più su Starfield. Non sono un tipo da multiplayer. Se non lo sei anche tu, Starfield potrebbe essere un buon motivo per l'acquisto.

 

assolutamente il multi lo detesto, starfield dovrebbe essere sia in prima che in terza persona tutto in single player offline. Basta solo che una di queste cose non sia vera e salta tutto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Di motivi per cui comprare una serie s/x ce ne sono a centinaia: il gamepass, titoli come Hifi-Rush e classiconi come i vecchi Gears of War...Non è che perché esce un gioco che si pensa sia brutto sia necessario fare i catastrofici...

 

@sonar La Sony ha un tesoro di vecchie esclusive. Se non si affidasse sempre alle stesse IP e di tanto in tanto sperimentasse un po', non ci sarebbe gamepass che tenga...

 

@Spettro78 appunto questa volta credo davvero che passerò alla xbox grazie a Starfield. Ma ho un po' paura delle grandi esclusive microsoft visto che da anni oltre al gioco di gare automobilistiche forza horizon non va. Almeno la Nintendo ha la sua zeldina e il suo mariuccio, ma la microsoft si è fermata ad Halo ormai da anni e Gear of war, sarebbe davvero ora che uscisse la sua vera esclusivona ai livelli di Uncharted, God of War, Horizon e TLOU persino Retunal è stata un'esclusivona tripla A firmata Sony.

Redfall era uno di quei giochi bethesda che avrebbe dovuto farmi comprare una xbox?