Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanti tra di voi, come me, iniziano tanti giochi e poi fanno fatica a finirli perché sono tanti?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

ho un backlog letteralmente infinito, molti giochi li comincio, dopo un po' mi stancano o non è il momento giusto e li abbandono, per poi riprenderli magari anni dopo. Considera che solo ora sto giocando Cyberpunk, pur vendoci fatto una ventina di ore al D1. Sta cosa di abbandonare i giochi mi ha sempre infastidito molto..ora sono arrivato alla conclusione che non ho più tutto sto tempo per giocare, quindi se un titolo non mi sta prendendo o piacendo lo lascio e amen, voglio dedicare il mio poco tempo a giochi che mi piacciono e mi divertono. Sono consapevole che gran parte del mio backlog non verrà mai più preso in considerazione ahah

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Penso ormai che con la mole di offerte che ci sono, tutti tendiamo ad accumulare giochi che giocheremo tra anni, forse mai o al massimo abbandoneremo dopo poche ore.
In più, almeno personalmente parlando, aggiungo che ci sono periodi in cui non ho proprio alcuna voglia di giocare (generalmente in estate). Cerco anche io di darmi delle regole base: non iniziare più di 2 giochi contemporaneamente (+ 1 da affiancare in multiplayer) e cercare di finirli almeno nelle loro storie principali.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Anch' io ho parecchi giochi iniziati e molti di più quelli che non ho ancora iniziato. Quando ne gioco uno, cominciandolo o continuandolo, è perché mi va in quel momento, se smetto è perché: o mi va di giocare ad altro, oppure perché comincio a vederlo come qualcosa che devo fare, togliendomi così parte del divertimento (cosa sempre più brutta man mano che si va avanti); quindi recentemente ho deciso di finirne almeno 2 o 3 in cui sono vicino alla fine prima di giocare ad altro. Cercherò anche, in futuro, di portarne avanti al massimo 2 per volta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ho comprato come una ventina di giochi di cui diciannove sono nella mia mensola per prendere polvere

 

si ultimamente sento che è un impresa finirne uno e passare subito a un altro, specialmente per il genere di giochi che piace a me

Quanti tra di voi, come me, iniziano tanti giochi e poi fanno fatica a finirli perché sono tanti?