Il meme della Polystation
Ogni volta vedo su i social il meme " la zia per Natale ha detto che ti ha comprato la PlayStation, poi scarti e trovi la Polystation " sempre con qualche immagine o video, a me mia zia per Natale non mi ha mai regalato nulla neanche la Polystation, non riesco ad immedesimarmi in questo meme. E a voi vi è capitato mai ?
Axel Gladiuxs LvL 8
Donatore di Wikipedia
Solo ho avuto culo nei primi anni 90 avere lo snes originale (ma essendo piccolo credevo fosse na console pezzotta, ma avevo tipo 6/7 anni che ne volevo capire), e poi mio zio mi porta la playstation, che comunque ancora non era famosa più di tanto tra i miei coetanei.
Crescendo ho capito che sono cresciuto in una famiglia nerd, apassiaonata di tecnologia, film, videogiochi, anime e musica.
Non erano perfetti, non erano/sono molto normali caratterialmente (secondo me, ma so cose private), ma ho avuto comunque un imprinting che oggi mi contraddistingue tra i poser finti nerd che si vedono in giro oppure online.
Sono cresciuto con l'evoluzione tecnologica e videoludica, che mi ha portato oggi a voler condividere le mie esperienze videoludiche.
Oggi esistono youtuber e streamer di videogiochi, ma io sono cresciuto vedendo gente in sala giochi giocare e finire i giochi.
Ed è quella la mia visione di gaming spettacolo.
Non quella di portare il gioco del momento, ma di condividere una giocata e gli spettatori devono essere quelli come me che stavano giorni a guardare chi giocava gli arcade in sala.
Non sono un pro, non sono un esperto, sono un appassionato.
Il mio progetto se vedete i miei post è portare giochi che conosco quasi a menadito e riproporre l'emozione e il ricordo di quei giochi con gli altri.
È bello giocare in blind, ma quanto cazzo è bello far vedere quanti giochi hai finito senza manco internet.
Poi vabbè su alcuni giochi mi permetto di sbirciare guide o usare qualche trucchetto, ma solo perché ho poco tempo e il lavoro mi logora.
Ma se fossi full-time content creator videoludico, la mia expertise la mostrerei volentieri, perché i giochi non si rushano ma si assaporano, ma il tempo è quello che è.
Vabbè ho dovagato.
Axel Gladiuxs LvL 8
Donatore di Wikipedia
Enima LvL 66
Razziatore
Per fortuna nemmeno io. Mio padre era parecchio giovane quindi il primo a giocare con la playstation 1 era lui e di conseguenza in quanto a videogiochi sono cresciuto decentemente
Enima LvL 66
Razziatore
Mendone89
Che fortuna, la play l’ho dovuta comprare io insieme a mio fratello raccogliendoci i soldi, mio padre se la voleva solo pestare sotto i piedi 😂😂😂
Enima
@Mendone89 eh vabe io sono del 95 e mio padre aveva meno di 30 anni in quel periodo quindi ci sta
DovahSkin LvL 58
Centurione
Non posso immedesimarmi, in quanto non ho mai ricevuto una console per un'altra. Le ho sempre chieste io, forse per questo ci hanno sempre preso.
DovahSkin LvL 58
Centurione
ImSp4wn LvL 29
Legionario Veterano
il meme più che altro fa riferimento a questo video di Yotobi: https://www.youtube.com/watch?v=Qjdp8n8Q …
ImSp4wn LvL 29
Legionario Veterano
Mendone89
Sì, ma voglio vedere quanto è vero questo meme
sbrutagaz
Comunque ha ragione: fermiamo questo scempio.
Artemio
Non é esattamente la stessa cosa ma...
Era il natale di parecchi anni fa, '96 o massimo '97.
Per natale chiesi la Playstation e sotto l'albero trovai il Super Nintendo perché "tanto é uguale" 😅
Non che non lo abbia sfrutttato con piacere lo SNES eh, pero... 😅
Artemio
Mendone89
si parla di una zia che regala la Polystation al nipote, voglio sapere fino e quanto è vero questo meme, perché se no non ha senso, Alla fine ti sei beccato sempre una console originale, non era la play, ma di sicuro meglio della Polystation
sbrutagaz
Per fortuna non mi è mai capitato niente del genere in modo così grave.
sbrutagaz
Il meme della Polystation