Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho visto che per il black friday stanno scontando Hogwarts Legacy a meno di 20 euro, è proprio così brutto come gioco?

Giocherei su PS5. Mi piace il mondo di Harry Potter dato che ha fatto parte della mia infanzia, ma non a livelli da essere mega fan.
Come gameplay, storia e ripetitività non vale nemmeno meno di 20 euro? O si può dare una possibilità?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Per 20 euro ci sta, l'ambientazione è molto bella e il gameplay è buono.

 

@Reita.Roses ah ok capito! La mia paura più grande era per il gameplay e vonbay system però se mi dici che quelle sono solide e non ripetitive vado sul sicuro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Prendilo assolutamente, è bellissimo, un open world ricchissimo di sfide e segreti! Ignora chi dice che è brutto, la maggior parte di queste persone sono le stesse che amano giochi altamente sopravvalutati che di Hogwarts Legacy non hanno nemmeno la grafica, stai tranquillo ti piacerà un sacco

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me da fan è piaciuto un botto, qualche difetto ma niente di che

 

@Kraikole esattamente. Poi se hai visto mezzo film di HP saprai che agli studenti è assolutamente vietato girare per la scuola di notte, qua non solo puoi farlo, ma puoi pure uscire, allontabarti dalla scuola ler settimane, non esistono conseguenze. Praticamente di HP hanno messo solo l'ambientazione, l'atmosfera è totalmente assente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Perché parti così prevenuto? C’è É un buon gioco in generale, il castello e i dintorni sono assolutamente clamorosi, purtroppo é uscendo da lì che perde mordente e diventa un open world generico, ma nel complesso è un ottimo gioco, vai tranquillo che vale ben più di 20€ comunque ahsisi

 

Perché mi ricordo di aver letto tempo fa qui su ludomedia e anche da altre parti molte persone che lo criticavano. E anche in generale mi ricordo che non era stato ben apprezzato 😅

Ho visto che per il black friday stanno scontando Hogwarts Legacy a meno di 20 euro, è proprio così brutto come gioco?