Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chirurgia estetica. Si o no?Avete mai fatto/ pensato e cosa, dove, costo e perché?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Sono a favore solo della chirurgia estetica che risolve problemi che danneggiano fortemente la psiche dell'individuo, come per una ragazza che ha un seno di una dimensione fortemente diversa rispetto all'altro.

Tutto il resto è uno schifo, io dico sempre meglio avere l'aspetto di una donna di 50 anni che di una lucertola di 20. Bisogna sapere invecchiare con dignità e per fortuna in quanto uomo non ho grossi problemi a riguardo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Personalmente non ho mai fatto nulla, e non penso farò mai qualcosa per modificare il mio corpo per fini puramente estetici. Sono in generale favorevole, ma trovo che ci sia un eccesso di utilizzo di queste pratiche negli ultimi anni che sta portando a dei risultati veramente orribili. Praticamente hatto tutti la stessa faccia. Riconosci subito chi eccede con la chirurgia e/o punturine varie e mi chiedo veramente come facciano ad essere giudicati attraenti. Poi soprattutto non capisco la stupidità di chi non si rivolge a strutture sicure pur di risparmiare qualche soldo, mettendo a rischio la propria salute per dimostrare qualche anno in meno.
La cosa coinvolge soprattutto le donne ma ultimamente sta prendendo piede anche tra gli uomini.
Ancora sto traumatizzata da come Bradley Cooper sia passato da uomo incredibilmente attraente a uomo con la faccia da pesce -.-

Chirurgia estetica. Si o no?Avete mai fatto/ pensato e cosa, dove, costo e perché?