Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi cr3p3rá nel 2026? Apriamo il fantam0rt0

Re Carlo d’Inghilterra, joe biden, Clint eastwood, lino Banfi o Celentano , magalli o mughini.



E ciliegina sulla torta, Cristiano Ronaldo o Adriano .

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se non specifichi se di morte naturale o accidentale/provocata, allora sono tutti papabili.
Clint Eastwood mi pare sia abbastanza vecchio per essere piuttosto vicino; ma anche Celentano e Biden, che però penso siano messi un pochino meglio; Banfi, Magalli e Mughini non saprei proprio come sono messi, ma in realtà non lo so neanche per gli altri.

 

Dimenticavo re Carlo: probabilmente non morirà presto, adesso che è riuscito a salire al trono del Regno Unito, non credo che lo lascerà velocemente, se lo terrà ben stretto per un bel po' di anni, rifiutandosi di lasciarlo anche se Morte in persona andasse a trascinarlo via.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Spero nessuno di quelli che hai detto tu nè di quelli sotto nei commenti. Non credo nella fortuna o nel malocchio, ma non scherzo sulla morte in questo modo e non la auguro di certo.

 

@DovahSkin non esistono "paletti" universali, né il concetto oggettivo di grottesco se non per la nostra percezione individuale. Ci auto imponiamo dei limiti per rispettare le sensibilità altrui, o ci vengono imposti. Finché nel contesto e in quel cerchio di persone la battuta e l'argomento vengono accettati, allora funzionano e fanno ridere (finché non sono insulti diretti e/o potrebbero istigare pensieri o comportamenti violenti contro i soggetti della battuta, e non mi sembra sia questo il caso). Ad esempio a me piacciono un sacco le battute sulla p3d0filia, non ci trovo nulla di male e le trovo esilaranti, ma per moltissimi sono assolutamente inaccettabili e disgustose. In quel caso mi auto impongo di non farle per rispetto altrui, ma con tutti gli altri? Perché no? Se mi vengono accettate allora ben vengano, si sdrammatizza ridendo su una cosa che nella realtà è terribile e perversa. Poi sì, questa è una pagina pubblica e non sai chi la leggerà, quindi liberissimo di esprimere il tuo fastidio per l'argomento come è libero l'autore, a quel punto, di ritrattare e chiedere scusa o meno.


[Nel mio caso i soldi dell' eredità mi servono quindi Nonna deciditi a crepa' 🌚]

 

@Raito93X Qui non si tratta di battute, ma... lascia perdere. Hai un'idea semplicemente profondamente diversa dalla mia. Non per questo meno valida. Non ha senso dibattere in questo caso. E no, non voglio le scuse di nessuno, figurati.

Chi cr3p3rá nel 2026? Apriamo il fantam0rt0