Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A parte che tutte le cose che ci sono servono poco o a niente per finire la campagna principale. Ma soprattutto l'ho trovato di una noia incredibile, finito a sbadigli, quando l'ho finito ho detto finalmente... Col cavolo che prenderò il terzo se dovesse uscire.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

mi chiedo perché tu l'abbia giocato e addirittura finito se sei andato avanti a fatica e detesti l'ambientazione. Se è per cultura videoludica allora rispetto lo sforzo ma, mi spiace dirtelo, dai commenti letti sembra che tu difficilmente sappia discernere tra gusto soggettivo e giudizio critico. A me fa schifo Monster Hunter, ma so riconoscere il valore e la grandezza del franchise, a prescindere dal mio gusto. Se non vedi le qualità e il valore di RDR2 è a causa tua, non del gioco.

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Oggettivamente è un capolavoro in quasi tutti gli aspetti. Poi, può subentrare il giudizio soggettivo del giocatore, ci mancherebbe...

Ma come si fa ancora ad osannare RDR2?