PSP ha una batteria schifosa. Va già bene che non si sia gonfiata.
Io che ricarico tutti i dispositivi ogni due mesi anche se non li utilizzo, avevo la batteria che già da nuova non durava più di una settimana da spenta. Con gli anni si e no un giorno.
Ho un GBA SP e un DS primo modello che pur essendo molto più vecchi hanno la batteria carica anche dopo 6 mesi di inutilizzo...
@Kazama_Snake89 Bella domanda... Vado a memoria ma mi pare che lampeggi più rapidamente in sospensione e più lentamente quando si spegne. Io spingo lo switch finché non vedo lo schermo spegnersi. Diciamo che, comunque, non fa contatto bene, forse perché un po' ossidato.
le uniche forse ancora buone son quelle del 2010-11, ma auguri a trovarne qualcuna. Ti consiglio di virare sulle compatibili più recenti, tanto l'unica cosa che cambia è solo la stampa sulla plastica protettiva..
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
PSP ha una batteria schifosa. Va già bene che non si sia gonfiata.
Io che ricarico tutti i dispositivi ogni due mesi anche se non li utilizzo, avevo la batteria che già da nuova non durava più di una settimana da spenta. Con gli anni si e no un giorno.
Ho un GBA SP e un DS primo modello che pur essendo molto più vecchi hanno la batteria carica anche dopo 6 mesi di inutilizzo...
MastroComputer LvL 67
Profeta del Bene
Kazama_Snake89
@Drakon quante volte deve lampeggiate il led ? Perché a me lampeggia molto e poi si spegne, quando lo riaccendo mi fa l animazione dell’avvio.
Drakon
@Kazama_Snake89 Bella domanda... Vado a memoria ma mi pare che lampeggi più rapidamente in sospensione e più lentamente quando si spegne. Io spingo lo switch finché non vedo lo schermo spegnersi. Diciamo che, comunque, non fa contatto bene, forse perché un po' ossidato.
Mendone89
Auguri allora, stesso problema anch’io, ho comprato 3 batterie originali nuove sigillate, tutti con lo stesso difetto
Mendone89
Drakon LvL 54
Viverna
Prova qui: https://www.subtel.it/
Ne ho presa una da loro e mi sono trovato bene.
Drakon LvL 54
Viverna
Kazama_Snake89
Grazie! Vedo subito
MrGoldoni
Guardati le batterie Ostent o Cameron Sino, sono le piu raccomandate dalla community per sostituire la batteria
MrGoldoni
TheTechnogressist LvL 41
Giovane Eroe
le uniche forse ancora buone son quelle del 2010-11, ma auguri a trovarne qualcuna. Ti consiglio di virare sulle compatibili più recenti, tanto l'unica cosa che cambia è solo la stampa sulla plastica protettiva..
TheTechnogressist LvL 41
Giovane Eroe
Kazama_Snake89
Ci sono tante compatibili , conosci qualcuna che si avvicina alle originali?
TheTechnogressist
@Kazama_Snake89 ma guarda, una vale l'altra sul serio. Sono delle ioni di litio.
alfaalex LvL 51
Viverna
Per quale PSP?
alfaalex LvL 51
Viverna
Teien LvL 60
Terrore vagante
Io l’ho sostituita con una non originale e mi trovo benissimo
Teien LvL 60
Terrore vagante
Kazama_Snake89
Marca?
Salve! Qualcuno che mi fornisce una batteria per la psp anche originale ma che duri e non che si scarica in un ora.