Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che tipo di armi vi piacerebbe avere in un third person shooter in stile cartoon?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Aggiungo queste: usate come bombe a mano (da lancio quindi) gli ananas (soprannome delle classiche granate a mano che si vedono nei film, ma intendo veri ananas, esattamente il frutto), immaginatevi il nemico steso a terra, sulla schiena, con il pezzo apicale del frutto a mò di casco con il ciuffo; e torroni a frammentazione, di quelli classici friabili, che si distruggono quando colpiscono qualcuno, andando a danneggiare anche i nemici vicini.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Lanciamissili enormi, mitragliatori pesanti, fucili a pompa a canna multipla, cannoni portatili... Insomma, roba grossa. Va be', qualcosina di più piccolo deve esserci: mitra, fucili d'assalto, da cecchino e pistole. Soprattutto, non far mancare le varianti laser.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

 

siccome io e due miei amici stiamo creando un videogioco sparatutto in terza persona, in stile cartoon, che ricordi giochi come quelli di Chicken Little Asso spaziale, Hogs of war e ratchet & clank, mi piacerebbe sapere se avete armi da consigliare per il gioco. Tutte le tipologie di armi.

Che tipo di armi vi piacerebbe avere in un third person shooter in stile cartoon?